rotate-mobile
Martedì, 16 Agosto 2022
Promozione

Il Bibbiano passa a Nibbiano nel big match. FOTO

Va al Bibbiano San Polo, capolista di Promozione con 51 punti (dopo la vittoria di oggi) il big match di giornata in casa del Nibbiano di mister Perazzi che rimane comunque al secondo posto in classifica con 44 punti, seguito dal Montecchio a 43'...

Va al Bibbiano San Polo, capolista di Promozione con 51 punti (dopo la vittoria di oggi) il big match di giornata in casa del Nibbiano di mister Perazzi che rimane comunque al secondo posto in classifica con 44 punti, seguito dal Montecchio a 43'. I piacentini non hanno resistito alla forza di un Bibbiano che finora ha perso solamente una partita. Match in discesa per gli ospiti in vantaggio dopo 5' con Costa, al 60' della ripresa Attolini fissa il 2-0.
Le foto della partita firmate dal nostro Stefano Galli.

NIBBIANO-BIBBIANO SAN POLO 0-2
Nibbiano: Taino, De Matteo, Rosignoli, D'Agliano, Ramundo, Colicchio, Casiraghi, Orrù (Monteverde), Giuliani, Arena (Cipelletti), D'Aniello (Topalovic). All.: Perazzi.
Bibbiano: Giaroli, Fornaciari A., Torchis (Guidetti), Margini, Costa, Scapra, Biondi (Bucci), Fornaciari D., Attolini, Nardi, Ravanetti. All.: Paganelli.
Arbitro: Manicardi di Modena
Reti: 5' pt Costa, 17' st Attolini

Note: 21' pt espulso De Matteo per proteste

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Bibbiano passa a Nibbiano nel big match. FOTO

SportPiacenza è in caricamento