menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I tifosi del Carpaneto nella sfida con il Brescello

I tifosi del Carpaneto nella sfida con il Brescello

Coppa Italia - Il Carpaneto prova a vincere tutto

Una notte per entrare nella storia. Sabato 16 maggio alle 20,30 a Bagnolo in Piano (Reggio Emilia) la Vigor Carpaneto 1922 proverà ad alzare al cielo la Coppa Italia di Promozione nella finale emiliano-romagnola contro i bolognesi della Granamica...

Una notte per entrare nella storia. Sabato 16 maggio alle 20,30 a Bagnolo in Piano (Reggio Emilia) la Vigor Carpaneto 1922 proverà ad alzare al cielo la Coppa Italia di Promozione nella finale emiliano-romagnola contro i bolognesi della Granamica.
Nuova trasferta reggiana, dunque, per la formazione di Lucci, chiamata all'appuntamento con la storia: la Coppa Italia, infatti, rappresenta il secondo trofeo-obiettivo dopo aver festeggiato poco più di una settimana fa la vittoria del campionato nella magica domenica di Brescello. Con la promozione in Eccellenza già in cassaforte, Centofanti e compagni cercheranno l'accoppiata per rendere ancora più memorabile questa entusiasmante stagione.
Nessuna pressione nemmeno per la Granamica, compagine bolognese di Minerbio che ha festeggiato l'Eccellenza in virtù del successo della Vigor (finalista di Coppa) a scapito del Brescello nel girone A di Promozione. Dal canto loro, i felsinei hanno chiuso il girone C al secondo posto con 63 punti alle spalle della regina Sasso Marconi; inoltre, domenica scorsa hanno vinto la finale play off di girone contro il Medicina-Fossatone (1-0).

Entrambe le formazioni, comunque, cercheranno di conquistare la Coppa Italia. In casa Vigor Carpaneto, c'è fibrillazione per l'appuntamento e la società del presidente Rossetti si impegnerà per organizzare il pullman per i tifosi che vorranno seguire la squadra nella finalissima di Bagnolo in Piano. L'iniziativa (insieme alle auto private) aveva riscosso grande successo per il match-clou di campionato di Brescello, dove la Vigor era stata trascinata al successo da circa 200 tifosi arrivati da Carpaneto.
Per informazioni per il pullman è possibile contattare Mario Barbieri (393-4053152), Paolo Giannoccaro (333-3610331) o Elio Bravi (340-7960741). I posti saranno disponibili fino a esaurimento e si consiglia di formalizzare presto la propria adesione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento