rotate-mobile
Promozione

Alsenese-CastellanaFontana: i bomber promettono scintille

Derby di alta classifica in Promozione: la capolista imbattuta va a far visita alla neopromossa, attualmente quarta in graduatoria. Sarà una sfida decisa dagli attaccanti?

Quest'anno le due formazioni si sono già affrontate in Coppa Italia il 2 ottobre scorso, un incontro che ha visto prevalere la squadra valtidonese col punteggio di 2-0. A onor del vero l'Alsenese era scesa in campo con una formazione largamente rimaneggiata e soprattutto con poche motivazioni, tanto che diventa difficile pensare che il risultato di Coppa possa fornire indicazioni attendibili circa l'andamento della partita al Comunale San Martino di Alseno dove Franchi e compagni hanno sempre ben figurato.

Sarà di certo una partita equilibrata dove soprattutto le individualità degli attaccanti Stefano Cossetti, sempre a segno nelle ultime sette partite disputate, Vincenzo D'Aniello (7 reti) e Tommaso Mandelli promettente attaccante classe 2000 (4 reti) da una parte e di Luca Franchi (7 reti) e Matteo Panzetti (2 reti) dall'altra, saranno decisive per l'esito finale dell'incontro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alsenese-CastellanaFontana: i bomber promettono scintille

SportPiacenza è in caricamento