Questo sito contribuisce all'audience di

Vittoria meritata per la Sarmatese 3-2 sulla Borgonovese

6' - GOL BORGONOVESE - Lancio dalla retroguardia di Martinez su cui si avventa Gueye che appena entrato in area viene atterrato dal portiere in uscita. Rigore decretato dall'arbitro che però ammonisce soltanto Ferrari. Si incarica del tiro dal...

Sartori dal dischetto segna il primo gol

6' - GOL BORGONOVESE - Lancio dalla retroguardia di Martinez su cui si avventa Gueye che appena entrato in area viene atterrato dal portiere in uscita. Rigore decretato dall'arbitro che però ammonisce soltanto Ferrari. Si incarica del tiro dal dischetto Sartori che segna spiazzando il portiere.
14' - Calcio d'angolo battuto da Ardemagni, palla in mezzo colpita di testa da Montanari e parata miracolosa di Beghi che mette il pallone in calcio d'angolo.
24'- Palla infilata in area per Bariani che si gira e calcia a colpo sicuro e beghi con un'altra acrobazia salva la porta.

28' - Punizione assegnata alla Sarmatese al limite dell'area, si incarica del tiro Bariani che calcia rasoterra nell'angolo alla destra di Beghi che in tuffo respinge il pallone.
34' - GOL SARMATESE - Palla imbucata in area da Ardemagni per Lampis che seguito da Metti viene atterrato e il direttore di gara assegna la seconda massima punizione. Secondo cartellino giallo per Metti che si avvia per gli spogliatoi. Calcia Ardemagni e spiazza Beghi per il gol del pareggio.

Squadre a riposo
7' - GOL BORGONOVESE - Punizione battuta da Pietra dalla sinistra e su suggerimento di Bisca mette la palla sul dischetto del rigore. Riceve Sartori che gira la palla di testa nell'angolino più lontano dove Ferrari non può arrivare.
10' - GOL SARMATESE - Discesa sulla fascia di Adnani che con un cross insidioso basso chiama in causa in malomodo Caragnano che infila Beghi per il 2-2.

17' - Punizione calciata da Pietra nell'angolo alto alla destra di Ferrari che con una splendida parata la toglie dal sette, calcio d'angolo sempre calciato da Pietra e questa volta è bravo un difensore a salvare la porta.
32' - Terza parata miracolosa di Beghi che da un'azione di mischia in area salva il gol del vantaggio sarmatese con un colpo di reni togliendo il pallone dalla porta.
35' - GOL SARMATESE - Discesa sulla destra da parte della Sarmatese e con in mezzo una serie di lisci rossoblu la palla arriva ad Ardemagni per il più facile dei gol.

SARMATESE - BORGONOVESE 3-2

SARMATESE: Ferrari, Manini, La Valle (14'st Galvagni), Scanzaroli, Grassi, Montanari, Korriku, Ardemagni, Bariani, Lampis (29'st Poisetti), Adnani (37'st Cortes). All. Roberto Grassi.
A disposizione: Candeletti, Bernini, Callegari, Tuzzi
BORGONOVESE: Beghi, Prazzoli, Metti, Martinez, Caragnano, Benedetti, Pietra, Aamrani, Gueye, Sartori, Trespidi (1'st Tagliaferri). All. Riccardo Castagna
A disposizione: Zaffignani, Negrati, Masarati, Ramaliu, Aiello, Salami

Direttore di gara signor Antonio Manfra di Parma

Marcatori: 6'st e 7'st Sartori, 10'st autogol Caragnano, 34'pt e 35'st Ardemagni

Ammonizioni: 5'pt Ferrari, 20' e 33'pt Metti, 15'st Manini, 21'st Bariani, 30'st Prazzoli, 41'st Sartori, 45' st rosso diretto Benedetti.

usborgonovese

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento