menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giorgi difende la palla da Manicone

Giorgi difende la palla da Manicone

Vittoria di misura del San Secondo sulla Borgonovese

La Borgonovese oggi torna a casa con l'amaro in bocca, consapevole di avere giocato una buona gara ma di non essere stata in grado di difendere il vantaggio conquistato nel primo tempo. Da un possibile 1-2 nel secondo tempo in meno di un minuto...


La Borgonovese oggi torna a casa con l'amaro in bocca, consapevole di avere giocato una buona gara ma di non essere stata in grado di difendere il vantaggio conquistato nel primo tempo. Da un possibile 1-2 nel secondo tempo in meno di un minuto si è passati ad un 2-1. Ma questa è la legge del calcio. Ragazzi non demoralizziamoci perché mercoledì è un altro giorno, forza e coraggio, si continua !

4' - Zanolini riceve un pallone dalla destra, si coordina e calcia ma Terenzio riesce a smanacciare in corner sul quale dopo una palla respinta Negrati colpisce di sinistro spedendo il pallone tra le mani del portiere del San Secondo.
8' - Calcio di punizione dal limite dell'area per il San Secondo, calcia Talignani e Costa para.8' - Calcio di punizione dal limite dell'area per il San Secondo, calcia Talignani e Costa para.

14' - GOL BORGONOVESE - Balduzzi è protagonista di un ottimo movimento di cui si serve per entrare in area e dimostra di avere ottimi piedi facendo passare il pallone tra due avversari su cui si avventa Zanolini che con il sinistro (non il suo piede) incrocia gonfiando l'angolino basso.
19' - Punizione dal limite di Balduzzi su cui Terenzio vola respingendo di pugno, riuscendo a tenere la palla in campo.
29'- Bovarini mette in mezzo una buona palla per Giorgi che di testa non riesce a trovare lo specchio della porta.
30' - Calcio dalla sinistra di Bovarini e palla sulla traversa.
40' - Calcio di punizione dal limite dell'area per il San Secondo calcia Talignani sulla traversa, un minuto dopo si ripete il copione e stavolta Costa para il tiro.

Squadre a riposo con la Borgonovese in vantaggio 1-0

4' - GOL SAN SECONDO - Da un cross dalla sinistra arriva Lorenzini che calcia da vicinissimo, Costa riesce solo a respingere la palla sulla linea di porta dove arriva Borelli che chiude l'azione segnando il gol del pareggio.
14' - Pietra cerca Zanolini ma colpisce Daccò il quale non controlla e il rossoblu con un guizzo la riconquista puntando la porta ma pressato si sposta la palla tira verso l'incrocio dei pali un po' troppo parallelo alla porta e Terenzio riesce ad evitare il secondo svantaggio.
25' - GOL SAN SECONDO - Martinez ha l'opportunità di servire Zanolini ma perde il pallone che Lorenzini che brucia Trespidi e si ritrova davanti a Costa che non può fare nulla sulla potente e precisa conclusione.

SAN SECONDO - BORGONOVESE 2-1

SAN SECONDO: Terenzio, Daccò, Manicone, Talignani, Sarzi, Angelini, Borelli (40'st Zannoni), Giovati, Pompini S., Lorenzini, Balestrazzi. All. Pompini.
A disposizione: Paganini, Gazza, Caraffini, Filippini.

BORGONOVESE: Costa, Trespidi, Bovarini, Prazzoli, Caragnano, Negrati, Giorgi, Martinez, Zanolini, Balduzzi (31'st Aiello), Pietra. All. Castagna
A disposizione: Maffi, Cortes, Pastorelli, Benedetti, Ibra.

Direttore di gara signor Mario Davide Rima di Reggio Emilia

Marcatori: 14'pt Zanolini, 4'st Borelli, 25'st Lorenzini

Ammonizioni: 16'pt Sarzi, 38'pt Giovati


usborgonovese
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento