Questo sito contribuisce all'audience di

Vittoria di misura del San Secondo sulla Borgonovese

La Borgonovese oggi torna a casa con l'amaro in bocca, consapevole di avere giocato una buona gara ma di non essere stata in grado di difendere il vantaggio conquistato nel primo tempo. Da un possibile 1-2 nel secondo tempo in meno di un minuto...

Giorgi difende la palla da Manicone

La Borgonovese oggi torna a casa con l'amaro in bocca, consapevole di avere giocato una buona gara ma di non essere stata in grado di difendere il vantaggio conquistato nel primo tempo. Da un possibile 1-2 nel secondo tempo in meno di un minuto si è passati ad un 2-1. Ma questa è la legge del calcio. Ragazzi non demoralizziamoci perché mercoledì è un altro giorno, forza e coraggio, si continua !

4' - Zanolini riceve un pallone dalla destra, si coordina e calcia ma Terenzio riesce a smanacciare in corner sul quale dopo una palla respinta Negrati colpisce di sinistro spedendo il pallone tra le mani del portiere del San Secondo.
8' - Calcio di punizione dal limite dell'area per il San Secondo, calcia Talignani e Costa para.8' - Calcio di punizione dal limite dell'area per il San Secondo, calcia Talignani e Costa para.

14' - GOL BORGONOVESE - Balduzzi è protagonista di un ottimo movimento di cui si serve per entrare in area e dimostra di avere ottimi piedi facendo passare il pallone tra due avversari su cui si avventa Zanolini che con il sinistro (non il suo piede) incrocia gonfiando l'angolino basso.
19' - Punizione dal limite di Balduzzi su cui Terenzio vola respingendo di pugno, riuscendo a tenere la palla in campo.
29'- Bovarini mette in mezzo una buona palla per Giorgi che di testa non riesce a trovare lo specchio della porta.
30' - Calcio dalla sinistra di Bovarini e palla sulla traversa.
40' - Calcio di punizione dal limite dell'area per il San Secondo calcia Talignani sulla traversa, un minuto dopo si ripete il copione e stavolta Costa para il tiro.

Squadre a riposo con la Borgonovese in vantaggio 1-0

4' - GOL SAN SECONDO - Da un cross dalla sinistra arriva Lorenzini che calcia da vicinissimo, Costa riesce solo a respingere la palla sulla linea di porta dove arriva Borelli che chiude l'azione segnando il gol del pareggio.
14' - Pietra cerca Zanolini ma colpisce Daccò il quale non controlla e il rossoblu con un guizzo la riconquista puntando la porta ma pressato si sposta la palla tira verso l'incrocio dei pali un po' troppo parallelo alla porta e Terenzio riesce ad evitare il secondo svantaggio.
25' - GOL SAN SECONDO - Martinez ha l'opportunità di servire Zanolini ma perde il pallone che Lorenzini che brucia Trespidi e si ritrova davanti a Costa che non può fare nulla sulla potente e precisa conclusione.

SAN SECONDO - BORGONOVESE 2-1

SAN SECONDO: Terenzio, Daccò, Manicone, Talignani, Sarzi, Angelini, Borelli (40'st Zannoni), Giovati, Pompini S., Lorenzini, Balestrazzi. All. Pompini.
A disposizione: Paganini, Gazza, Caraffini, Filippini.

BORGONOVESE: Costa, Trespidi, Bovarini, Prazzoli, Caragnano, Negrati, Giorgi, Martinez, Zanolini, Balduzzi (31'st Aiello), Pietra. All. Castagna
A disposizione: Maffi, Cortes, Pastorelli, Benedetti, Ibra.

Direttore di gara signor Mario Davide Rima di Reggio Emilia

Marcatori: 14'pt Zanolini, 4'st Borelli, 25'st Lorenzini

Ammonizioni: 16'pt Sarzi, 38'pt Giovati


usborgonovese

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Terminate le videoconferenze con le società di calcio dilettantistico: fino al 3 dicembre impossibile prendere decisioni

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

  • Il Bertocchi diventa un campo all'inglese: erba artificiale, tribuna ampliata e coperta

  • Miozzo (Cts): «Palestre, piscine e centri sportivi non riapriranno per Natale»

  • Piacenza, cinque nuovi positivi. Il dg Scianò: «Situazione difficile, ci prendiamo 48-72 ore prima di decidere»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento