rotate-mobile
Mercoledì, 26 Giugno 2024
Prima categoria

Reti inviolate tra Rottofreno e Borgonovese

Brutta gara quella che si è giocata oggi sul campo San Michele di Rottofreno terminata a reti inviolate, poco gioco, quasi nessun tiro in porta, grandi palle calciate al vento. Così le azioni salienti: Buon pomeriggio dal campo sportivo...

Brutta gara quella che si è giocata oggi sul campo San Michele di Rottofreno terminata a reti inviolate, poco gioco, quasi nessun tiro in porta, grandi palle calciate al vento.

Così le azioni salienti:

Buon pomeriggio dal campo sportivo Paraboschi di Rottofreno, il tempo ci concede ancora una bella giornata e il campo sembra in perfette condizioni nonostante la quantità di pioggia caduta nei giorni scorsi. Mister Zurlini rimescola i giocatori cambiandoli di ruolo, ancora una volta scelta obbligata dalle assenze per malattia e per le espulsioni.
3' - Peveri lancia Bordi dalla destra che è in fuorigioco ma Benedetti lo tiene in posizione regolare colpendo la palla di testa e Beghi ci mette la mano.
5' - Bordi batte dalla bandierina, la difesa respinge e Ozzola dal limite dell'area calcia con un potente sinistro che Beghi con un colpo di reni tiene fuori dalla rete.
6'- Negrati scatta sulla sinistra e lancia sulla corsa Prazzoli che tira addosso a Burgazzoli.
34' - Calcio di punizione dal limite per il Rottofreno, calcia la palla Stojkov di molto sopra la traversa.
37' - Aiello tocca la palla sulla sinistra per Negrati che crossa un pallone respinto dalla difesa sul quale Giorgi si avventa buttando la palla alle stelle.
45' - Dal centro arriva una palla pericolosa per Chiapparoli che si accentra e calcia da sinistra, Beghi non trattiene ma salva in angolo.
Squadre a riposo 0-0
11' - Negrati si porta al limite e gioca la palla a Giorgi che non la colpisce e Prazzoli si avventa sulla sfera perdendo l'attimo per calciare.
15' - Peveri prova di destro da fuori area ma Beghi salta e salva ancora una volta la porta della Borgonovese.
27' - In velocità Casulli punta Bovarini e si trova davanti alla porta di Beghi dove è sfortunato a calciare la palla fuori.
40' - Ozzola batte una punizione dalla destra che Gnocchi in scivolata sventa.


ROTTOFRENO - BORGONOVESE 0-0

ROTTOFRENO: Burgazzoli, Mitev, Manenti, Ozzola, Stojkov, Mihajlovic, Peveri (31'st Ernani), Casulli, Bordi (10'st Giovene), Maffi (35'st Petrosino), Chiapparoli. All. Biolchi
A disposizione: Canepari, Marina, Curotti, Labò.

BORGONOVESE: Beghi, Giorgi, Benedetti, Castagna, Bovarini, Gnocchi, Prazzoli, Pietra, Aiello (42'st Gobbi), Balduzzi (38'st Ceruti), Negrati (18'st Ibra). All. Zurlini
A disposizione: Costa, Martinez, Ramaliu.

Direttore di gara signor Faical Bachar di Piacenza

Ammonizioni: 13'pt Prazzoli, 30'st Manenti, 37'st Casulli

usborgonovese.it
GALLERIA FOTOGRAFICA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reti inviolate tra Rottofreno e Borgonovese

SportPiacenza è in caricamento