rotate-mobile
Prima categoria

Alsenese: la sfida al Tonnotto vale la Promozione

Domenica alle 16.30 i piacentini si giocano in casa il salto di categoria. Tifosi mobilitati, ritrovo nella Piazza del Mercato

Grande attesa e giusta tensione agonistica per la finale play-off tra Alsenese e Tonnotto San Secondo che ha contagiato anche i tifosi valdardesi che in settimana si sono organizzati sul web facendo un appello a tutti gli sportivi interessati affinché sostengano con canti e incitamenti la formazione piacentina. Secondo quanto previsto nell’articolato programma il raduno è previsto per le 14.45 sulla Piazza del Mercato (inzio gara alle 16.30). Le circa duecento persone si avvieranno al campo comunale per occupare le tribune e disporre gli striscioni preparati in settimana dagli ultras “Brigate giallo-blu”.

Non saranno da meno i sostenitori della formazione ospite che, sia pure in numero inferiore a quelli piacentini, vorranno incitare la loro squadra del cuore. Sul piano meteorologico, la situazione nel pomeriggio di domenica dovrebbe essere accettabile in modo da consentire il regolare svolgimento dell’incontro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alsenese: la sfida al Tonnotto vale la Promozione

SportPiacenza è in caricamento