Questo sito contribuisce all'audience di

Parte bene la Borgonovese e vince contro la Bobbiese 2-1

Giornata settembrima molto calda come calda è la gara di oggi, da un po' di tempo il derby si è trasferito nella gara Borgonovese - Bobbiese, in campo si respira aria pesante e il direttore di gara è costretto a usare il cartellino giallo per ben...

Gara esplosiva al Curtoni
Giornata settembrima molto calda come calda è la gara di oggi, da un po' di tempo il derby si è trasferito nella gara Borgonovese - Bobbiese, in campo si respira aria pesante e il direttore di gara è costretto a usare il cartellino giallo per ben 11 volte per portare a termine la partita.
La Borgonovese alla fine ha la meglio e porta a casa i 3 punti meritatamente.

16' - Baldini si guadagna una punizione dal limite dell'area, tira basso di sinistro e Sartori ferma il pallone per metterselo a posto e calciare ma Maurizi lo atterra prima della conclusione. Baldini si incarica del tiro dagli undici metri, calcia un mancino potente ma il pallone colpisce la base del palo e torna in campo prima che Benedetti non riesca a realizzare il tap in vincente.
26' - Ancora una punizione per la Borgonovese dalla metà campo avversaria e Prazzoli perde il pallone causando una ripartenza degli ospiti, il pallone arriva a Dabusti che lo gioca in mezzo a Bellocchi il quale frettoloso calcia a qualche centimetro del secondo palo sulla destra di Beghi.
31' - Baldini calcia una punizione sulla fascia destra, Sartori prova a controllare ma gli rubano la palla che i rossoblu riescono a scaricare per Trespidi che la perde e causa la ripartenza di Bianchi che arriva sul fondo ed esegue un tiro parallelo alla porta di Beghi facile per il portiere rossoblu.
32' - Ancora la Borgo all'attacco Baldini scende e vicino alla linea di fondo gioco in mezzo per Sartori che tira colpendo il palo e un super Scrocchi riesce ad intercettare il pallone sulla linea.
Squadre a riposo a reti inviolate.

8' - GOL BORGONOVESE - I padroni di casa si guadagnano una punizione da cui nasce un' ottima palla per Baldini che con il destro il suo piede debole calcia un perfetto diagonale verso il secondo palo che gonfia la rete.
19' - Baldini si libera di due avversari con una finta eccezzionale per poi servire Pietra che colpisce dalla sinistra mandandola lontanissima dalla porta di Scrocchi.
24' - GOL BOBBIESE - Trespidi perde il pallone sulla destra causando la ripartenza di Dabusti che serve al centro dell'area piccola Ragalli che insacca e pareggia.
26' - GOL BORGONOVESE - Ancora punizione per la Borgonovese, Baldini mette in mezzo e Prazzoli segna uno straordinario gol di rapina che scavalca Scrocchi, gonfia il sette e riporta i rossoblu in vantaggio.
36' - Ancora pericolosa la Borgonovese con Gueye che davanti alla porta opta per il pallonetto e manda a un millimetro sopra la traversa.
37' - Trespidi scende sulla destra e butta in mezzo, Gueye schiaccia la palla di testa che comunque rimbalza davanti alla porta di Scrocchi e finisce sopra la traversa.
40' - Pericolosa la Bobbiese cerca il pareggio con un tiro di Ragalli che finisce alto sopra la traversa.

BORGONOVESE - BOBBIESE 2-1

BORGONOVESE: Beghi, Trespidi, Baldini, Prazzoli, Benedetti, Lambri, Giorgi, Miserotti, Gueye, Sartori, Pietra. All. Castagna
A disposizione: Maffi, Metti, Caragnano, Negrati, Aiello, Ramaliu, Masarati.

BOBBIESE: Scrocchi, Pederzoli, Stojkov, Giunta, Maurizi (44'st Raggi), Silva, Castignoli (37'st Ghigliani), Bellocchi, Ragalli, Dabusti, Bianchi (16'st Scabini). All. Macchetti
A disposizione: Scagnelli, Alberti, Manfroni, Caldini

Direttore di gara signor Francesco Sivilla di Modena

Marcatori: 8'pt Baldini, 24'st Ragalli, 26'st Prazzoli

Ammonizioni: 16'pt Maurizi, 26'pt e 35'st Giunta, 37'pt Bianchi, 45'pt e 41'st Trespidi, 7'st Pederzoli, 14'st Sartori, 30'st Castignoli, 33'st Bellocchi, 45'st Gueye

usborgonovese
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il nuovo Dpcm chiude Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria da lunedì

  • Nuovo Dpcm, c'è l'incognita degli allenamenti nei Dilettanti. Nei professionisti tornano gli stadi chiusi

  • Calcio Dilettanti - Con il nuovo Dpcm allenamenti di squadra consentiti solo in forma individuale

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vigolo e Bobbiese: pari nel derby. Ziano e Gragnano in vetta

  • Calcio Dilettanti - La Lombardia chiude tutto e si ripartirà da gennaio. L'Emilia Romagna pensa alla stessa soluzione

  • Lecco-Piacenza 2-4: un super Corradi lancia i biancorossi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento