rotate-mobile
Prima categoria

Paraboschi campo stregato: Rottofreno - Borgonovese 1-1

Campo stregato, quello del Paraboschi, da sempre sulla carta un incontro semplice per la Borgonovese ma in realtà uno degli incontri più difficili da disputare. Diverse occasioni da gol per i rossoblu sprecate nel primo tempo terminato 0-0. Nella...

Campo stregato, quello del Paraboschi, da sempre sulla carta un incontro semplice per la Borgonovese ma in realtà uno degli incontri più difficili da disputare. Diverse occasioni da gol per i rossoblu sprecate nel primo tempo terminato 0-0. Nella ripresa il Rottofreno va in vantaggio al 12' minuto e solo il rigore assegnato dal direttore di gara Zandonella riporta la parità alla mezzora.

16' - Assedio davanti alla porta di Tinelli, ci prova prima Gueye dalla destra, palla ribattuta e ancora Sartori al tiro contro un difensore, palla che finisce a Baldini che crossa in mezzo all'area ma nessun compagno questa volta va a concludere. Contropiede del Rottofreno di Corti che arriva al tiro ma non inquadra lo specchio della porta di Beghi.
21' - Calcio di punizione per il Rottofreno dal limite dell'area, primo impegno per Beghi che difende la porta in tuffo.
23' - Discesa di Baldini sulla fascia sinistra e con una potente parabola impegna Tinelli che tocca sulla traversa e devia in angolo.
37' - Slalom di Gueye tra due difensori e a tu per tu con Tinelli si perde la posizione della porta.
39' - Corti servito in fuori gioco dai compagni, non rilevato dal direttore di gara, colpisce il palo.
Squadre a riposo a reti inviolate.
12' - GOL ROTTOFRENO - Il secondo tempo si apre con una leggerezza da parte della Borgonovese, palla lanciata dal centrocampo biancorosso con due giocatori in fuori gioco, il direttore di gara non coglie la richiesta dei difensori rossoblu che si fermano e Corti in posizione regolare approffitta calciando un perfetto diagonale nell'angolino della porta di Beghi.
23' - Giorgi mette in mezzo una palla per Gueye che ancora una volta spreca l'occasione del pareggio.


28' - GOL BORGONOVESE - Gueye viene atterrato in area da Manenti e il direttore di gara assegna il calcio di rigore, questa volta un potente tiro di Salami, anche se intuito da Tinelli, porta i compagni al pareggio.
36' - Gueye serve sulla destra Giorgi che si gira bene e calcia in mezzo alle gambe di Tinelli.
Termina qui la gara con il pareggio 1-1, forse un po' più di mira a trovare lo specchio della porta e un po' più di umiltà in campo a giocare la palla con i compagni si poteva portare a casa due punti in più. Appuntamento a mercoledì sera con la gara casalinga ancora tutta in Valtidone.

ROTTOFRENO - BORGONOVESE 1-1

ROTTOFRENO:
Tinelli, Giovene (32'st Bellocchio), Manenti, Ciuffo, Stoikov, Brigati, Curotti (44'st Petrosino), Ozzola, Maffi, Corti (20'st Casulli), Rossi. All. Soressi
A disposizione: Massimini, Porcari, Cordani, Freschi

BORGONOVESE: Beghi, Benedetti (34'st Metti), Baldini, Prazzoli, Caragnano, Lambri, Giorgi, Tagliaferri, Gueye, Sartori, Pietra (25'st Salami). All. Castagna
A disposizione: Maffi, Trespidi, Miserotti, Martinez, Aiello

Direttore di gara signor Fabio Zandonella Callegher

Marcatori: 12'st Corti, 28'st Salami

Ammonizioni: 8'st Corti, 15'st Baldini, 27'st Ciuffo, 28'st Manenti, 44'st Lambri

usborgonovese

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paraboschi campo stregato: Rottofreno - Borgonovese 1-1

SportPiacenza è in caricamento