rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Prima categoria

La Borgonovese stende il Baby Brazil sotto la nebbia

5' - GOL BORGONOVESE Buona discesa di Balduzzi sulla destra, Prazzoli in rovesciata non riesce a colpire la palla sulla quale con uno scatto repentino Pietra si avventa e batte Corbellini che se la prende con la difesa. 12' - Il corner del Baby...

5' - GOL BORGONOVESE Buona discesa di Balduzzi sulla destra, Prazzoli in rovesciata non riesce a colpire la palla sulla quale con uno scatto repentino Pietra si avventa e batte Corbellini che se la prende con la difesa.
12' - Il corner del Baby Brazil finisce sulla testa di Castagna e poi tra i magici piedi di Gnocchi che pesca Ibra il quale spinge fino alla trequarti dei gialloverdi e gioca la palla per Prazzoli che sfortunatamente perde un rimpallo anche se prova a calciare in porta. Tutto facile per Corbellini.
20' - GOL BABY BRAZIL Il giro palla degli ospiti finisce con una pericolosa palla filtrante nell'area di Beghi che non può nulla contro il tiro piazzatissimo di Luppi.
23' - Rosignoli butta una pericolosa palla in mezzo che Benedetti nello staccare di testa si fa rimbalzare sulla mano è dunque calcio di rigore per il Baby Brazil. L'incaricato della battuta è Luppi, Beghi riesce a parare la sua conclusione ed è sempre il solito Gnocchi a liberare l'area.
Squadre a riposo 1-1
3' - GOL BABY BRAZIL calcio d'angolo battuto da Facchini e in mezzo all'area Fossati la piazza a fil di palo.
15' - GOL BORGONOVESE Dopo un pericoloso rimpallo in area causato da Balduzzi, Prazzoli con l'interno del piede manda la palla sul primo palo e gonfia la rete dopo una lunga ricerca del pareggio.
20' - GOL BORGONOVESE La Borgonovese si porta avanti con Prazzoli il quale trova Balduzzi che si sta inserendo ma la difesa rimpalla, dalla destra Giorgi riconquista il pallone e calcia una bomba che attravesando tutta l'area infila Corbellini e va a gonfiare la rete per la terza volta.
Ultimi minuti giocati sotto una fitta nebbia, nonostante le luci accese ora è veramente difficile fare la cronaca della gara. Nonostante il pressing finale degli ospiti che non ci stanno a perdere, la Borgonovese porta a casa altri tre punti preziosi.


BORGONOVESE - BABY BRAZIL 3-2

BORGONOVESE: Beghi, Trespidi, Benedetti, Castagna, Bovarini, Gnocchi, Prazzoli, Cortes (10'st Giorgi), Ibra (26'st Negrati), Balduzzi (33'st Aiello), Pietra. All. Zurlini
A disposizione: Costa, Aiello, Ceruti, Gobbi, Sblendido.

BABY BRAZIL: Corbellini, Siero, Bellotti, Trainito, Mazzini, Arodotti, Facchini, Bernini (26'st Michelotti), Luppi, Fossati, Rosignoli. All. Porcari
A disposizione: Pietrucci, Schiavi, Bassi, Cipelletti, Zito, Byku.

Direttore di gara signor Riccardo Mori di Parma

Marcatori: 5'pt Pietra, 20'pt Luppi, 3'st Fossati, 15'st Prazzoli, 20'st Giorgi

Ammonizioni: 19'pt Cortes, 25'pt Benedetti, 28'pt Castagna, 39'pt Luppi, 2'st Bellotti, 19'st Gnocchi

usborgonovese.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Borgonovese stende il Baby Brazil sotto la nebbia

SportPiacenza è in caricamento