rotate-mobile
Prima categoria

La Borgonovese salva la categoria 2-1 contro il Cortecalcio

Gara molto sofferta, 90 minuti di grande tensione in campo ma alla fine la Borgonovese ce l'ha fatta con un gran gol di Giorgi su rovesciata e un colpo di testa di Balduzzi nel momento più opportuno i padroni di casa salvano la categoria. Con...

Gara molto sofferta, 90 minuti di grande tensione in campo ma alla fine la Borgonovese ce l'ha fatta con un gran gol di Giorgi su rovesciata e un colpo di testa di Balduzzi nel momento più opportuno i padroni di casa salvano la categoria.

Con questa cronaca chiudiamo la stagione calcistica, ringraziamo Sport Piacenza per averci ospitato e per averci permesso di offrire ai lettori una cronaca pura, reale e tempestiva delle gare di prima categoria. Un arrivederci al prossimo anno.

1' - Giorgi scende lungo la destra appoggiandosi a Zanolini che difende il pallone con il corpo prima di calciare ma ci pensa Zappieri ad evitare il gol e a smanacciare in corner.
21' - Balduzzi vede Zanolini che taglia e lo serve, l'attaccante dei rossoblu salta l'avversario e mette un tiro cross in mezzo sul quale Giorgi per un pelo non porta la Borgo in vantaggio.
22' - GOL CORTECALCIO - Pietra perde il pallone nella sua area e Rizzo è bravo a pescare Bashieri solo in mezzo all'area e Beghi non può fare niente sul tiro dell'avversario.

Squadre a riposo 0-1

23' - GOL BORGONOVESE - Zanolini è sfortunato su un rimpallo da cui nasce una palla vagante, sulla palla si avventa Giorgi in rovesciata. Zappieri stima il pallone fuori ma invece gonfia l'angolino basso.

28' - GOL BORGONOVESE - Punizione di Giorgi. Prazzoli colpisce di testa e Zappieri non trattiene, Issouf cerca di sventare la minaccia ma Balduzzi vola e di testa gonfia la rete.

BORGONOVESE - CORTE CALCIO 2-1

BORGONOVESE: Beghi, Benedetti, Bovarini, Negrati (5'st trespidi), Caragnano, Prazzoli, Giorgi, Martinez, Zanolini, Balduzzi, Pietra. All. Castagna
A disposizione: Costa, Cortes, Pastorelli, Aiello, Castagna, Bamba.

CORTE CALCIO: Zappieri, Salifou, Frati, Casarola, Issouf, Gatti, Stinco, Arisi, Rizzo, Bashieri (10'st Marchi), El Marouf. All. Di Donna
A disposizione: Zoppi, De Olmi, Larzhafi, Rizzi, Borriello, Mori

Direttore di gara signor Lorenzo Concari di Parma

Marcatori: 22'pt Bashieri, 23' Giorgi, 28'st Balduzzi

Ammonizioni: 14'pt Bashieri, 7'st Frati, 26'st Stingo

usborgonovese

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Borgonovese salva la categoria 2-1 contro il Cortecalcio

SportPiacenza è in caricamento