rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Prima categoria

La Borgonovese riparte da Paolo Beghi

Dalla fine del campionato 2012-13 ad oggi in casa Borgonovese i dissapori sono stati tanti. Diverse problematiche hanno indotto la società ad una svolta. Il nuovo Consiglio direttivo insediatosi all’inizio dell’estate si è trovato subito di...


Dalla fine del campionato 2012-13 ad oggi in casa Borgonovese i dissapori sono stati tanti. Diverse problematiche hanno indotto la società ad una svolta. Il nuovo Consiglio direttivo insediatosi all’inizio dell’estate si è trovato subito di fronte ad una eredità pesante da gestire e ne sta uscendo in questi giorni, ripartendo dal numero uno, il suo portierone. Paolo Beghi ha sempre creduto nel lavoro svolto dai componenti del Consiglio direttivo rossoblu e loro orgogliosi di questa considerazione ricambiano ripartendo con la formazione della squadra proprio da lui. Oggi non si fanno nomi perché non si vuole involontariamente fare torti a qualcuno, ma tra qualche giorno la rosa sarà resa pubblica a tutti.
I dirigenti della Borgonovese che si occupano del settore giovanile hanno anche messo in campo un progetto ambizioso di crescita e miglioramento del proprio vivaio. Progetto purtroppo non condiviso da tutti, alcuni genitori e ragazzi hanno preferito indirizzarsi ad un’altra società calcistica per la prossima stagione. La società rossoblu ha preso atto di questa situazione con molto rammarico anche perché il dissenso è arrivato da alcuni personaggi appartenenti alla dirigenza, allenatore e/o collaboratore che per tanti anni hanno fatto credere di amare i colori del proprio paese.
Una soddisfazione però giunge al Curtoni dai paesi limitrofi, Ziano e Pianello che hanno condiviso in pieno il progetto di crescita della Borgonovese. Le tre società nei prossimi mesi saranno all’opera con un obiettivo comune, un unico gruppo con l’impegno di far crescere calcisticamente i ragazzi della Valtidone.
Bene ragazzi, buon lavoro e in bocca al lupo a tutti.
usborgonovese.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Borgonovese riparte da Paolo Beghi

SportPiacenza è in caricamento