rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Prima categoria

La Borgonovese rallenta la corsa del Gotico con il pareggio

Partita terminata con il pareggio 1-1. Oggi la Borgonovese con mister Castagna al debutto in panchina ha disputato un match a dir poco promettente per questa stagione in cui questa squadra può dare tanto e i ragazzi sono entrati in campo con un...


Partita terminata con il pareggio 1-1. Oggi la Borgonovese con mister Castagna al debutto in panchina ha disputato un match a dir poco promettente per questa stagione in cui questa squadra può dare tanto e i ragazzi sono entrati in campo con un apparente voglia che mancava da numerose giornate.

7' - Pietra riceve il pallone nella metà campo avversaria entra in area ma non avendo il pallone sul piede preferito, il sinistro, fa un ulteriore passo e calcia ma raffetti riesce a bloccare la conclusione.
9' - Giorgi guadagna un calcio d'angolo lo balle ma il pallone viene respinto sulla trequarti dove arriva Negrati che calcia però con il corpo troppo indietro e spedisce la palla fuori.
25' - I padroni di casa conquistano una punzione per fallo di mano di Raffo. Prazzoli batte veloce per Pietra che sale sulla sinistra e serve Zanolini il quale di prima appoggia per Negrati che si sistema la palla di tacco e calcia di destro fuori.
30' - GOL BORGONOVESE - Zanolini riceve palla dal limite dell'area ma viene falciato e guadagna una punizione dal limite sulla quale l'arbitro fa attendere un po' prima che Balduzzi calci di piatto a giro e insacchi l'angolino basso opposto alla barriera dietro alla quale si era incoscientemente piazzato Raffetti.
44' - Su calcio d'angolo Barbieri colpisce la traversa e Beghi protegge il pallone e lo lascia uscire.
Squadre a riposo con i padroni di casa in vantaggio 1-0
6' - Franchi entra nell'area avversaria e Beghi riesce a bloccare il suo potente rasoterra creando così un pericoloso rimpallo che para da terra guadagnando un prezioso fallo.
19' - La Borgonovese guadagna un angolo sul quale si avventa Balduzzi che colpendo di testa fa passare il pallone davanti a tutta la porta per farlo terminare fuori.
35' - GOL GOTICO - Franchi entra in area con uno due calcia e batte Beghi che ha la visuale bloccata da alcuni compagni.
42' - Giorgi crossa dalla destra ma Raffetti e Girometta non si intendono e il pallone passa tutta l'area prima di finire sui piedi di Pietra che controlla una volta di troppo e colpisce un avversario e Pastorelli zappa il terreno e non conclude il tap in vincente.

BORGONVOESE - GOTICO GARIBALDINA 1-1

BORGONOVESE: Beghi, Trespidi, Bovarini, Prazzoli, Caragnano, Martinez, Giorgi, Negrati, Zanolini, Balduzzi (40'st Pastorelli), Pietra. All. Castagna
A disposizione: Costa, Cortes, Attini, Ibra, Gobbi, Aiello.

GOTICO GARIBALDINA: Raffetti, Girometta, Pagani, Capuzzo (1'st Agosti) , Sicuro, Confalonieri, Savarino, Barbieri, Franchi, Cozzi (30'st Sartori), Raffo. All. Costa
A disposizione: Frattini, Bellocchio, Cremona, Ghilardelli, Vaccari.

Direttore di gara signor Alberto Amoroso di Piacenza

Marcatori: 30'pt Balduzzi, 35'st Franchi

Ammonizioni: 11'st Bovarini, 29'st Cozzi, 29'st Girometta, 49'st rosso diretto Franchi


usborgonovese

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Borgonovese rallenta la corsa del Gotico con il pareggio

SportPiacenza è in caricamento