Questo sito contribuisce all'audience di

La Borgonovese con 9 giocatori si inchina al Nibbiano

Gara terminata 3-0 per il Nibbiano, combattuta nel primo tempo da entrambe le formazioni in campo finchè in parità numerica, peccato che poi il direttore di gara si sia eretto a protagonista, cambiando le carte in tavola. 6' - Primi sei minuti...

La Borgonovese con 9 giocatori si inchina al Nibbiano - 1
Gara terminata 3-0 per il Nibbiano, combattuta nel primo tempo da entrambe le formazioni in campo finchè in parità numerica, peccato che poi il direttore di gara si sia eretto a protagonista, cambiando le carte in tavola.

6' - Primi sei minuti di brivido davanti alla porta di Beghi al terzo gol di Cremona annullato per fuori gioco e poi Giuliani calcia dalla destra e la palla sfila il palo.
17' - Azione pericolosa del Nibbiano che riesce a trovare un varco sulla destra con Giuliani che passa ed evita Baldini che interviene in scivolata e tira fuori dallo specchio dove Rosignoli prova a concludere a rete spedendo il pallone a lato del palo della porta di Beghi.
27' - Gueye riesce a proteggere il pallone dall'avversario dietro e prova a calciare nonostante la marcatura ma tira un dito alto dalla porta di Ballerini.
35' - Il Nibbiano fa possesso palla in difesa ma Prazzoli recupera i pallone servendo Gueye che starta Carini ma Ballerini è bravo ad uscire e respingere con il busto il tiro del centroavanti rossoblu e con un cambio di fronte il Nibbiano ha un'altra occasione da gol che sfuma con il tiro dell'ex Ferrari che finisce a lato.
40' - Baldini guadagna una punizione e la calcia fuori dallo specchio
45' - Il direttore di gara emette doppia sanzione per Caragnano, Borgonovese in 10.

Squadre a riposo a reti inviolate

18' - Rosignoli tira una punizione di collo pieno che va a scagliarsi contro la traversa e Lambri mette in corner.
20' - Altra punizione dal limite per il Nibbiano e stavolta va Ferrari dal punto di battuta ma colpisce la barriera e Beghi respinge con un colpo di reni il tap in di Rosignoli.
25' - Doppia sanzione per Benedetti e i rossoblu restano in nove giocatori in campo. Il direttore di gara ha perso la ragione, ci spiace dirlo ma nettamente non all'altezza della situazione.
32' - GOL NIBBIANO - Tiro a giro di Ferrari che dopo un colpo di testa Giuliani è bravo a buttare in porta.
38' - GOL NIBBIANO - Senza due uomini in campo la Borgonovese non può fare a meno che prendere il secondo gol sull'infilata di Giuliani che batte Beghi senza colpe.
40' - GOL NIBBIANO - Tripletta di Giuliani con un tiro da fuori sul secondo palo.

BORGONOVESE-NIBBIANO 0-3

BORGONOVESE: Beghi, Benedetti, Baldini, Prazzoli, Caragnano, Lambri, Giorgi, Miserotti, Gueye, Sartori (43'st Martinez), Pietra. All. Castagna
A disposizione: Maffi, Metti, Trespidi, Tagliaferri, Tedesco, Salami.

NIBBIANO: Ballerini, Ferrari, Bellotti (43'st Dossena), Cipelletti, Iorio, Carini, Cremona, Orrù, Giuliani, Arena (16'st Monteverde), Rosignoli. All. Orsi
A disposizione: Cordoni, Siero, Bassi, Montini, Bernini.

Direttore di gara signor Julian Ajdini di Piacenza

Marcatori: 32'st, 38'st, 40'st Giuliani

Ammonizioni: 28'pt Sartori, 33'pt e 45'pt Caragnano, 39'pt Arena, 41'pt Cipelletti, 45'pt Pietra, 25'st doppio giallo Benedetti, 25'st Baldini


usborgonovese

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Nuova mazzata sullo sport: chi ha il Covid deve stare fermo almeno due mesi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

Torna su
SportPiacenza è in caricamento