rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Prima categoria

Il Baby Brazil vince 2-1 con la Borgonovese

La Borgonovese si complica la vita ora tutto si decide nell'ultima gara di campionato, qualcosa oggi non ha funzionato forse i ragazzi rossoblu hanno preso la gara troppo alla leggera, forse il mister ha sbagliato la formazione in campo? Chi lo...


La Borgonovese si complica la vita ora tutto si decide nell'ultima gara di campionato, qualcosa oggi non ha funzionato forse i ragazzi rossoblu hanno preso la gara troppo alla leggera, forse il mister ha sbagliato la formazione in campo? Chi lo sa... facciamoci coraggio e il 27 aprile lo scopriremo.

Buona Pasqua a tutti.

10' - Il Baby Brazil si rende pericoloso con un calcio d'angolo su cui la difesa ha la meglio e mette fuori dall'area ma con debolezza, arriva Mazzini e calcia con potenza di destro ma Beghi compie un miracolo e salva la porta.
23' - Balduzzi recupera un pallone e lo appoggia per Gnocchi che gira per Pietra il quale arriva sul fondo della corsia sinistra e crossa rasoterra per Balduzzi che controlla, ma il pallone gli viene soffiato prima del tiro.
26' - Gnocchi tira dal limite dell'area ma è sfortunato a perdere il rimpallo di cui Cipelletti usufruisce per lanciarsi verso la porta per servire all'uscita di Trespidi, Luppi che tira rasoterra a fil di palo non riuscendo comunque a gonfiare la rete.
36' - Facchini è pericoloso ancora una volta: ruba il pallone a Gnocchi nella metà campo, entra in area, salta Benedetti ma manca nella realizzazione calciando troppo alto.
Squadre a riposo 0-0
8' - GOL BORGONOVESE - Da un calcio d'angolo Corbellini è distratto da numerosi rimpalli e su uno dei quali Balduzzi ha la meglio e con un tocco di piatto firma il quarto sigillo stagionale.
14' - GOL BABY BRAZIL - Nella metà campo avversaria Corbellini calcia angolatissimo e troppo difficilmente per Beghi che nonostante il suo tuffo non riesce a bloccare questa ottima conclusione.
20' - Pietra guadagna una punizione che calcia in mezzo all'area senza successo ma poi è rapido ad arrivare sul pallone per ribatterlo ma trovandosi di fronte a Corbellini che compie un miracolo.
22' - GOL BABY BRAZIL - Facchini con un ottimo passaggio filtrante riesce a servire Passerini all'interno dell'area di rigore che punta Beghi e riesce ad infilarlo.
31' - Corbellini scende sulla sinistra e crossa alto parallelo alla porta di Beghi che non arriva sul pallone e Luppi con la porta vuota ritenendo che un lieve appoggio basti a segnare si divora il gol che avrebbe chiuso la partita.
39' - Pietra accoglie un pallone arrivato dall'altra parte del campo e calcia un bellissimo sinistro che Corbellini riesce a mettere sopra la traversa.
Gara terminata 2-1

BABY BRAZIL - BORGONOVESE 2-1

BABY BRAZIL: Corbellini, Siero, Rosignoli, Zito (13'st Passerini), Bellotti, Arodotti, Facchini, Mazzini, Luppi (35'st Byku), Cipelletti, Corbellini. All. Orsi
A dispozione: Cordoni, Bassi, Michelotti, Fossati, Bernini.

BORGONOVESE: Beghi, Trespidi, Prazzoli, Gnocchi (44'st Ibra), Benedetti, Cortes (28'st Attini), Bovarini, Pastorelli, Martinez, Balduzzi, Pietra. All. Castagna
A disposizione: Costa, Negrati, Castagna, Gobbi, Maserati

Direttore di gara signor Mattia Melli di Modena

Marcatori: 8'st Balduzzi, 14'st Corbellini, 22'st Passerini

Ammonizioni: 40'pt Balduzzi, 5'st Facchini, 37'st Prazzoli, 48'st Benedetti, 48'st Corbellini

usborgonovese

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Baby Brazil vince 2-1 con la Borgonovese

SportPiacenza è in caricamento