menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Grande gara per la Borgonovese che vince con il San Secondo - 1

Grande gara per la Borgonovese che vince con il San Secondo - 1

Grande gara per la Borgonovese che vince con il San Secondo

2-1 Termina così la gara, una vittoria importante per la Borgonovese che porta a casa i tre punti molto meritati dopo aver disputato e dominato una grande partita. 2' - Subito pericolo per la Borgonovese Talignani calcia la punizione di...


2-1 Termina così la gara, una vittoria importante per la Borgonovese che porta a casa i tre punti molto meritati dopo aver disputato e dominato una grande partita.

2' - Subito pericolo per la Borgonovese Talignani calcia la punizione di prima che Costa sostituto di Beghi riesce a mandare a sbattere contro il palo e a fare uscire in corner
9' - GOAL SAN SECONDO - Pompini Davide punta in velocità Castagna ed entra in area di rigore dove dopo aver saltato Bovarini infila Costa che non riesce nemmeno a sfiorare la palla.
10' - Balduzzi spinge e dopo un rapido uno due con Cortes tocca la palla una volta di troppo e il tiro finisce alto sopra la traversa.
13' - GOAL BORGONOVESE - Pietra punta la porta nella metà campo avversaria e lancia Balduzzi sulla sinistra il quale salta Filippini e mette una parabola in area che Pietra spinge in porta con un colpo di testa.
31' - Rimpallo pericoloso sulla trequarti rossoblu su cui Aiello interviene e Terenzio con sicurezza blocca la camminata.
42' - Balduzzi entra in area e dopo un uno due con Bovarini mette una buona palla in mezzo che Aiello spedisce tra le mani sicure di Terenzio.
43' - La Borgonovese approffita di un calo momentaneo del San Secondo e gli ultimi minuti del primo tempo domina nell'area avversaria ma non riesce ad infilare la palla del vantaggio.
A risposo 1-1
10' - Balduzzi calcia una punizione dalla sinistra che Negrati smorza a lato della porta. E' comunque angolo per i padroni di casa.
14' - Il tiro di Aiello viene respinto di pugno e Cortes sbilanciato non riesce a centrare la porta nel tiro successivo.
20' - La pericolosa palla in mezzo per gli ospiti è respinta da Castagna che però la svirgola e la fa finire sui piedi di Pompini S. che crossa rasoterra per Balestrazzi che lanciato in corsa verso l'area piccola colpisce la palla con l'interno e la butta alta.
23' - Dopo il rimpallo perso da Bovarini, Balduzzi recupera palla e assiste Pietra che taglia dalla sinistra e sbilanciato non riesce a concludere in rete, angolo per i rossoblu.
24' - GOAL BORGONOVESE - Dopo il calcio d'angolo battuto da Castagna la Borgonovese non trova la via della rete per numerose volte, quando Balduzzi sotto porta anche grazie alla deviazione di Daccò segna la sua prima rete stagionale.
35' - La Borgonovese guadagna un calcio di rigore, l'incaricato alla battuta è Gnocchi che tiene il corpo troppo indietro e il suo destro tocca la traversa prima di uscire.

BORGONOVESE - SAN SECONDO P. 2-1

BORGONOVESE: Costa, Trespidi, Benedetti, Castagna, Bovarini, Gnocchi, Negrati (44'st Ibra), Cortes, Aiello, Balduzzi, Pietra. All. Zurlini
A disposizione: Maffi, Ceruti, Di Maggio, Martinez, Ramaliu, Sogni

SAN SECONDO PARMENSE: Terenzio, Filippini (10'st Gazza), Daccò, Talignani, Angelini, Iotti, Pompini D., Giovati (30'st Borelli), Balestrazzi, Lorenzini, Pompini S. All. Filippini
A disposizione: Paganini, Oddi, Fragni, Caraffini

Direttore di gara signor Andrea Sasdelli di Bologna

Marcatori: 9'pt Pompini D., 13'pt Pietra, 24'st Balduzzi

Ammonizioni: 8'st Filippini, 42'st Pietra

usborgonovese.it
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento