menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Carlson contrastato da Baldini

Carlson contrastato da Baldini

Facile vittoria per la Borgonovese contro il Baby Brazil 3-1

La gara inizia con un minuto di silenzio che la società U.S.D. BORGONOVESE ha chiesto per salutare un amico, Ettore Bigoni, che ha mosso i primi passi da dirigente sui campi sportivi della zona. 3'- Baldini scende dalla sinistra dove oggi gioca...

La gara inizia con un minuto di silenzio che la società U.S.D. BORGONOVESE ha chiesto per salutare un amico, Ettore Bigoni, che ha mosso i primi passi da dirigente sui campi sportivi della zona.

3'- Baldini scende dalla sinistra dove oggi gioca come fascia e supera Idda in velocità per poi crossare contro il medesimo. Dal corner Gueye prova a raggiungere la terza rete stagionale con una rovesciata che finisce fuori di pochissimo.

16' - La Borgonovese lascia continuamente spazio agli ospiti che entrano in area e solo grazie una deviazione il tiro di Sanfilippo spizzica la traversa.
19' - Baldini è lanciato da Miserotti in area di rigore ma non controlla, vince comunque il rimpallo e tenta il cros per Gueye che è scomodo e manda alto.
20' - GOL BORGONOVESE - Gueye riceve un ottimo pallone e scarta Blesi prima di tirare dentro la porta vuota e portare in vantaggio i rossoblu.
36' - GOL BORGONOVESE - Baldini gira sulla destra con un perfetto cambio di fascia per Giorgi, c'è la sovrapposizione di Martinez che riceve e viene steso. Salami trasforma il rigore con un tiro da manuale.
Squadre a riposo 2-0 per i padroni di casa
5' - Giorgi mette in mezzo rasoterra e Blesi riesce a deviare con un piede sui piedi di Salami che deve scaricare a Martinez che poi mette in mezzo per Gueye il quale calcia in movimento troppo alto.
10' - GOL BABY BRAZIL - Da un cross di Filipov la Borgonovese lascia incustodito Carlson che in posizione regolare spacca la porta con un colpo di testa.
17' - GOL BORGONOVESE - Blesi perde il pallone dove mai avrebbe dovuto perderlo. Baldini lo recupera nell'area piccola e segna il secondo gol stagionale.
35' - Giorgi è lanciato in area ma il pallone è troppo lungo e l'esterno rossoblu può solo mandarlo al centro dell'area dove Pietra calcia alto dopo un controllo, Borgonovese cresciuta nel secondo tempo anche se tuttavia mancano ancora chiusure in difesa.

BORGONOVESE-BABY BRAZIL 3-1

BORGONOVESE: Beghi, Benedetti, Baldini, Martinez (30'st Tagliaferri), Caragnano, Lambri, Giorgi, Miserotti, Gueye, Salami (40'st Negrati), Trespidi (17'st Pietra). All. Castagna
A disposizione: Maffi, Metti, Masarati, Aiello.

BABY BRAZIL: Blesi, Idda, Presta (35'st Climi), Ruotolo, Fulgosi, Filipov, De Sensi, Carlson, Sanfilippo, Tinelli, Diagne (2'st Roger). All. Belassi
A disposizione: Leonardi, Ibra, Bissi, Vincini, Bassi.

Direttore di gara signor Gabriele Porchia di Bologna

Marcatori: 20'pt Gueye, 36'pt su rigore Salami, 10'st Carlson, 17'st Baldini

Ammonizioni: 38'st De Sensi, 45'st Tinelli


usborgonovese

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento