rotate-mobile
Prima categoria

Dilettanti - Nuova Spes, parte l'avventura in Prima

Riparte l’avventura della Nuova Spes, che si raduna nel pomeriggio del 17 agosto per preparare il campionato di Prima. Dopo la trionfale cavalcata dell’ultima stagione, culminata con il salto di categoria, la società del presidente Maurizio Russo...

Riparte l’avventura della Nuova Spes, che si raduna nel pomeriggio del 17 agosto per preparare il campionato di Prima. Dopo la trionfale cavalcata dell’ultima stagione, culminata con il salto di categoria, la società del presidente Maurizio Russo ha puntellato la rosa a disposizione di mister Marcello Sassi senza fare follie. Confermata dunque l’ossatura che tanto bene ha fatto nell’ultima annata con l’inserimento di alcuni giocatori in grado di dare garanzie in caso di bisogno. Come di consueto però in sede di mercato si è operato con grande attenzione e senza fare il passo più lungo della gamba, considerato che un occhio attentissimo viene sempre rivolto al settore giovanile che rimane il fiore all’occhiello della Spes Borgotrebbia. Anche per la stagione che inizierà a settembre verrà allestita la Scuola calcio oltre a 4 squadre di Pulcini, 3 di Esordienti, 2 di Giovanissimi (di cui una di Interprovinciali), 2 di Allievi (una di Intreprovinciali) e la formazione Juniores in collaborazione con l’Agazzanese.

I nuovi arrivi
Rossi (dal Rottofreno), Iorio (Nibbiano), De Sensi (Caselle Landi), Pagani (Castelvetro), Boselli (San Rocco), Raimondi (Turris) e Belfiglio (Vigolo)

Confermati
Portieri: Ironi e Conti
Difensori: Pugliese, Balordi, Bisi, Pennisi, Rozza, Maserati e Gobbi
Centrocampisti: Brigati, Terret, Cantu e Bongiorni R.
Attaccanti: Cavanna, Boccuni, Bongiorni F. e Scapuzzi

Allenatore: Marcello Sassi
Vice allenatore: Tommaso Ganelli
Preparatore atletico: Ruggero Bongiorni
Preparatore portieri: Stefano Calestani
Massaggiatore: Giovanni Fornasari
Dirigente accompagnatore: Mauro Mirti
Direttore sportivo: Andrea Gasparini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Nuova Spes, parte l'avventura in Prima

SportPiacenza è in caricamento