rotate-mobile
Prima categoria

Dilettanti - Il Carpaneto è già in gran spolvero

Ottimo test amichevole per l’Asd Calcio Carpaneto, formazione di Prima categoria che giovedì sera ha superato 5-1 il Drago San Giorgio (Seconda) a Valconasso. Il primo tempo si è concluso sul 2-0 per i ragazzi di Paganini (tutti presenti), a segno...

Ottimo test amichevole per l’Asd Calcio Carpaneto, formazione di Prima categoria che giovedì sera ha superato 5-1 il Drago San Giorgio (Seconda) a Valconasso. Il primo tempo si è concluso sul 2-0 per i ragazzi di Paganini (tutti presenti), a segno con un tiro al volo di Fulcini e con un colpo di testa di Rosi. Nella ripresa, il Drago San Giorgio accorcia le distanze su calcio di rigore (2-1), poi il Carpaneto dilaga: Gandolfi firma il 3-1, mentre nel finale di scatena Centofanti. L’attaccante firma una doppietta, con tanto di eurogol nel finale.
“Le prime impressioni – confessa l’attaccante biancazzurro Giacomo Perazzi – sono molto positive. In campo si è visto che c’è tanta qualità; la preparazione è buona e darà i suoi frutti. Il gruppo? Ottimo e già coeso fin dalla presentazione di luglio”.
Archiviato positivamente il test amichevole, domenica è già ora di impegni ufficiali: alle 17 al “Cementirossi” di Pontedell’Olio il Carpaneto debutterà in Coppa Emilia a domicilio del Vigolo.
“Siamo messi bene – osserva il tecnico biancazzurro Riccardo Paganini – in relazione al lavoro che abbiamo svolto. Dobbiamo ancora smaltire i carichi e anche nell’amichevole di giovedì nel primo tempo otto undicesimi della formazione erano composti da giocatori nuovi”.
 
CARPANETO-DRAGO SAN GIORGIO 5-1
CARPANETO 1° tempo: Achilli, Carini, Arata, Lovattini, Gorrini, Russolillo, Perazzi, Armani, Rosi, Fulcini, Guarini.
CARPANETO 2° tempo: Negri, Gallinari (75’ Uttini), Castignetti, Brigati, Carini, Casarola D., Franchi, Gandolfi, Centofanti, Casarola S., Mandrini. All.: Paganini
RETI CARPANETO: 2 Centofanti, 1 Fulcini, Rosi, Gandolfi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il Carpaneto è già in gran spolvero

SportPiacenza è in caricamento