menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
In maglia azzurra, Andrea Macchetti con il presidente Scabini e il direttore sportivo Giafusti

In maglia azzurra, Andrea Macchetti con il presidente Scabini e il direttore sportivo Giafusti

Dilettanti - Bobbiese: si parte l'11 di agosto

E' tempo di presentazione in casa Bobbiese, che si candida a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Prima Categoria grazie anche alla guida tecnica, affidata ad un allenatore esperto e navigato come Andrea Macchetti, sicuro...

E' tempo di presentazione in casa Bobbiese, che si candida a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Prima Categoria grazie anche alla guida tecnica, affidata ad un allenatore esperto e navigato come Andrea Macchetti, sicuro valore aggiunto per tutta la squadra. Ovvio che il ruolo di favorita sarà tutto per l'Agazzanese, ma la Bobbiese vuole se possibile migliorare il settimo posto della passata stagione. La preparazione inizierà lunedì 11 agosto e la rosa è quasi al completo con diciotto giocatori più sei giovani aggregati dalle giovanili, nei prossimi giorni potrebbero arrivare ancora un difensore e un centrocampista ma non di più.

Rosa Usd Bobbiese: Mirco Scrocchi, Gionata Scagnelli, Fabrizio Spagnoli, Nicolò Silva, Pietro Maurizi, Vittorio Ghigliani, Stoikov Draghi, Roberto Caldini, Marco Castignoli, Mite Stoikov, Luca Giunta, Cristian Ragalli, Andrea Dilettoso, Andrea Raggi, Giovanni Alberti, Luca Ragalli, Marco Dabusti, Mattia Scabini, Luigi Bianchi.


Aggregati Juniores: Nicola Anfdonov, Matteo Ragalli, Davide Ballerini, Luca Manfroni, Luca Scotti, Mattia Marina, Matteo Chiapparoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento