rotate-mobile
Prima categoria

Derby con poche emozioni Valtidone - Borgonovese 0-0

Un derby con poche emozioni si è disputato oggi in Valtidone, gara giocata per la maggior parte dei 90 minuti a centrocampo, due spettacolari prodezze di Shelna e un clamoroso gol sbagliato da Spiaggi a tempo scaduto hanno mantenuto le reti...

Un derby con poche emozioni si è disputato oggi in Valtidone, gara giocata per la maggior parte dei 90 minuti a centrocampo, due spettacolari prodezze di Shelna e un clamoroso gol sbagliato da Spiaggi a tempo scaduto hanno mantenuto le reti inviolate.


Bisogna aspettare 25 minuti per vedere una spettacolare esibizione di Shelna che va a neutralizzare il tiro su calcio piazzato di Salami indirizzato nel perfetto incrocio dei pali. Un minuto dopo ancora Shelna chiamato in causa questa volta da Gueye su un tiro centrale per niente pericoloso.


38' - Punizione per la Valtidone calciata da Nicotti con palla che passa a fil di palo.
Squadre a riposo con poco e niente da rilevare.
19' - Gueye vince un contrasto con la difesa e riesce a calciare in porta ma con un tiro alto sopra la traversa.
27' - Calcio d'angolo per la Borgonovese con palla che arriva in area a Caragnano ma anche lui non inquadra lo specchio della porta e calcia alto.


28' - Azione volante per la Borgonovese con Baldini che in corsa mette in mezzo un siluro e Sartori ci mette la testa spiazzando Shelna, ma l'estremo difensore ancora una volta pronto e reattivo con la mano destra salva la porta.
41' - Caragnano atterra Angov al limite dell'area dando alla squadra avversaria una grossa opportunità. Calcia lo stesso Angov e questa volta è bravo Beghi ad uscire di pugni. Al 45' ancora Melampo davanti alla porta di Beghi, ma questa volta viene fermato da Baldini.
46' - A tempo scaduto ultima opportunità per la Valtidone con Spiaggi che sbaglia un gol già fatto, inginocchiandosi sulla riga dell'area piccola di testa manda la palla sopra la traversa.

VALTIDONE - BORGONOVESE 0-0

VALTIDONE: Shelna, Girometta (20'st Manstretta), Barberini, Cardu, Nicotti, Molinelli, Bazzarini (34'st Curreri), Colombi (1'st Melampo), Spiaggi, Alberici, Angov. All. Agosti
A disposizione: Zade, Attye, Gerra, Bozzi.

BORGONOVESE: Beghi, Benedetti, Baldini, Prazzoli, Caragnano, Lambri, Giorgi (10'st Pietra), Miserotti, Gueye, Salami, Sartori. All. Castagna
A disposizione: Maffi, Metti, Trespidi, Tagliaferri, Aiello, Negrati

Direttore di gara signor Riccardo Reggiani di Modena

Ammonizioni: 22'pt Prazzoli, 24'pt Molinelli, 30'pt Girometta, 33'pt Salami, 34'st Spiaggi.


usborgonovese

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby con poche emozioni Valtidone - Borgonovese 0-0

SportPiacenza è in caricamento