rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Prima categoria

Coraggio e tanta grinta per la Borgonovese

AGAZZANESE - BORGONOVESE 3-3 Gran prova di coraggio e grande grinta hanno premiato oggi i rossoblu, il risultato 3-3 contro una delle squadre favorite del campionato è sicuramente per loro una grande vittoria. Complimenti ai ragazzi di mister...


AGAZZANESE - BORGONOVESE 3-3

Gran prova di coraggio e grande grinta hanno premiato oggi i rossoblu, il risultato 3-3 contro una delle squadre favorite del campionato è sicuramente per loro una grande vittoria. Complimenti ai ragazzi di mister Zurlini, ottima gara vista dagli spalti sofferta e combattuta fino all'ultimo minuto del recupero. In perfetta giornata Zanolini e Beghi.
6' - Prima occasione per gli ospiti con un calcio di punizione battuto da Pietra, palla messa in mezzo all'area ma non sfruttata dai compagni.
9' - Arriva subito il primo goal dei padroni di casa con De Marchi che serve dalla destra un assist di testa a Burgazzoli, nulla da fare per Beghi.
15' - Ed ecco il pareggio, azione personale di Zanolini che parte a testa bassa dal centrocampo salta due difensori, favorito da un rimpallo arriva a tu per tu con Raffetti e non sbaglia ad insaccare la palla.
17' - Ancora occasione per i rossoblu, Zanolini ingrana la quinta e arriva sul fondo ma non trova il compagno da servire in area.
20' - Brivido in area ospite con De Marchi che fa partire un bellissimo calcio al volo, palla che sfiora il palo.
22' - Errore difensivo della Borgonovese che lascia Curti solo davanti al portiere facile per lui a calciare in porta.
33' - Azione della Borgonovese con Bovarini che mette in mezzo una palla insidiosa, colpisce Pietra di testa per l'angolo destro basso della porta, ma è bravo Raffetti a deviare la palla in tuffo.
41' - Calcia di prima intenzione Giorgi con un tiro potente e ancora una super parata di Raffetti.
Primo tempo squadre a riposo con i padroni di casa in vantaggio.
1' - Burgazzoli entra in area in velocità da solo ma tocca male la palla e la manda alle stelle.
7' - Il pareggio Rossoblu, Zanolini dalla destra serve in centro area una grande palla per la testa di Prazzoli, nulla da fare per Raffetti.
14' - Burgazzoli con un potente calcio colpisce la traversa.
15' - I padroni di casa spingono e mettono in difficoltà gli avversari, che in sofferenza stringono i denti e non mollano, ancora Burgazzoli in mischia impegna Beghi in un paio di grandi parate e ancora una volta l'estremo difensore salva il risultato.

28' - De Marchi calcia in porta e la palla rimbalza su Angov e finisce alta.
32' - Mischia in area rossoblu e De Marchi scontrandosi con Benedetti ha la meglio e accompagna la palla con il corpo in porta.
44' - Azione in area di casa con Zanolini che riesce a girarsi bene e a calciare al volo in porta.
46' - Angov tocca di mano la palla in area e Fono Sob concede il rigore ai rossoblu. Calcia Gnocchi ed è pareggio 3-3

AGAZZANESE: Raffetti, Cervi, Tagliavini, Boledi (30'st Aamrani), Maccagni, Curti, Salami (44'st Anaclerio), Centi, Burgazzoli (40'st Pignanelli), De Marchi, Angov. All. Agosti.
A disposizione: Braghieri, Balbi.

BORGONOVESE: Beghi, Benedetti (37'st Negrati), Castagna, Prazzoli, Trespidi (44'st Sblendido), Gnocchi, Bovarini, Giorgi, Ibra (22'st Balduzzi), Zanolini, Pietra. All. Zurlini
A disposizione: Costa, Gobbi, Ramaliu.

Direttore di gara signor Gael Agenor Fono Sob di Parma

Marcatori: 9'pt Burgazzoli, 15'pt Zanolini, 22'pt Curti, 7'st Prazzoli, 32'st De Marchi, 47'st su rigore Gnocchi.

Ammonizioni: 1'pt Centi, 8'pt Benedetti, 45'pt Pietra, 11'st Angov, 24'st De Marchi, 34'st Salami, 36'st Bovarini, 40'st Giorgi.

usborgonovese.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coraggio e tanta grinta per la Borgonovese

SportPiacenza è in caricamento