Questo sito contribuisce all'audience di

Borgonovese: ecco la nuova Squadra 2014-15

“Divertitevi e fateci divertire”. Con queste parole il direttore generale dell’U.S.D.Borgonovese ha inaugurato ufficialmente la nuova stagione sportiva che vedrà i rossoblu ancora in Prima Categoria dopo la salvezza dell’ultima giornata dello...

Il direttore generale Fabio Gallinari a fianco di mister Castagna durante la presentazione

“Divertitevi e fateci divertire”. Con queste parole il direttore generale dell’U.S.D.Borgonovese ha inaugurato ufficialmente la nuova stagione sportiva che vedrà i rossoblu ancora in Prima Categoria dopo la salvezza dell’ultima giornata dello scorso campionato contro il Corte.
Nella splendida cornice della piscina comunale di Borgonovo e con in bella mostra le tre maglie della prossima stagione offerte dalla COSEPI Sport di Piacenza (confermato come sponsor tecnico), la dirigenza rossoblu ha dato il benvenuto ai nuovi acquisti, un ottimo lavoro quello del DS Maffi che è riuscito a portare a Borgonovo un mix di qualità, esperienza e gioventù a disposizione del confermatissimo Mister Castagna.
“Ci aspettiamo un campionato un po’ più tranquillo rispetto allo scorso anno, ma l’importante che i primi a divertirsi dovete essere voi giocatori che siete comunque l’esempio per tutti i ragazzi del settore giovanile”.
Un saluto l’ha fatto anche Castagna che dopo due stagioni in cui è stato chiamato a stagione in corso, per la prima volta sarà alla guida della squadra dall’inizio “Auguro a tutti delle buone vacanze, riposatevi perché dal 18 agosto si inizierà a lavorare duro perché ricordatevi che il lavoro paga, sempre”.

Ecco la rosa completa : Aiello Giuseppe, Attini Pierluigi, Baldini Matteo, Beghi Paolo, Benedetti Marco, Caragnano Ugo, Giorgi Paolo, Gueye Mor, Lambri Luca, Maffi Matteo, Martinez Francisco, Masarati Federico, Metti Matteo, Miserotti Fabio, Negrati Francesco, Pietra Marco, Prazzoli Leonardo, Ramaliu Xheni, Salami Mattia, Sartori Gianmaria, Tagliaferri Luca, Trespidi Andrea. Castagna Riccardo (all.), Spelta Marco (prep. Portieri), Caritatevoli Roberto (guardalinee), Sergio Moia (acc.), Beghi Graziano e Merli Marco (prep. Atletici)

Intanto la società ha anche ufficializzato la squadra degli allenatori che gestiranno il folto numero di minicalciatori rossoblu : Forlini Matteo (Piccoli Amici 2007/08/09), Mori Paolo (Pulcini 2006), Maini Davide (Pulcini 2005), Maini Tommaso (Pulcini 2004), Cassinelli Ezio e Orlandoni Matteo (Esordienti 2003), Ricci Paolo (Esordienti 2002), Dallavalle Massimo (Giovanissimi Interprovinciali 2001), Schiavi Simone (Juniores), Spelta Marco e Rossetti Matteo (prep. Portieri), Forlini Matteo (prep. Atletico), Maini Luigi (resp. Settore Giovanile).

usborgonovese
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Seconda e Terza Categoria. Si gioca in D, Eccellenza, Promozione e Prima

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Bobbiese e valanga. Bene Vigolo e Alsenese. Spes e Ziano super

  • Dilettanti - Fontana chiude tutti i campionati della Lombardia. Il San Rocco però gioca, rimane in piedi la Serie D

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Terza e (forse) Seconda Categoria, le uniche che non hanno avuto problemi

  • Pistoiese-Piacenza 2-1: nuova beffa nel recupero a firma di Chinellato

  • Risultati e classifiche di Juniores, Allievi e Giovanissimi. Il Dpcm chiude i campionati Provinciali

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento