menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Salami autore del secondo gol contrastato da Cortes

Salami autore del secondo gol contrastato da Cortes

Agazzanese corsara vince 4-0 a Borgonovo

Si riprende il campionato dopo la pausa invernale. Tutti ben bagnati, il tempo non dà tregua. Il Curtoni però nonostante i suoi anni sembra essere ancora uno dei migliori campi di calcio della provincia in questa stagione. La Borgonovese così in...

Si riprende il campionato dopo la pausa invernale. Tutti ben bagnati, il tempo non dà tregua. Il Curtoni però nonostante i suoi anni sembra essere ancora uno dei migliori campi di calcio della provincia in questa stagione.
La Borgonovese così in campo: Beghi tra i pali, davanti alla porta Caragnano, Prazzoli, Trespidi e Cortes, al centro campo Martinez e Negrati, esterni Giorgi e Pietra, davanti Pastorelli e Balduzzi.

3' - GOL AGAZZANESE - De Marchi mette un cross in mezzo e Centi dopo vari rimpalli della difesa della Borgonovese si fionda sulla palla per il tap in vincente mettendo così i rosso blu in difficoltà dai primi minuti come spesso accade.
11' - Ancora brivido per Beghi cross in area e colpo di testa di Salami, palla sopra la traversa.
25' - Mischia in area e questa volta è la traversa a salvare Beghi da un insidioso tiro degli ospiti.
31' - GOL AGAZZANESE - Beghi non riesce a trattenere una parabola proveniente da un calcio d'angolo e Cortes non riesce a intercettare la palla vagante su cui si avventa Salami che allunga le distanze nei minuti finali del primo tempo.

Squadre a riposo 0-2

1' - Dopo un cross rasotessa sulla destra Prazzoli sbaglia il rinvio e si vede costretto a commettere un fallo nell'area piccola con Beghi battuto. De Marchi è l'incaricato della batttuta ma calcia con l'interno e il corpo troppo all'indietro mandando così il pallone a stamparsi sulla traversa e dopo lo scampato pericolo la Borgonovese rimasta con 10 uomini in campo inizia a sperare nella rimonta.
6' - Pastorelli pesca di prima intenzione Trespidi che attende troppo per calciare. Il suo tiro diventa un cross per Balduzzi che non riesce a calciare pressato e poi Pietra non curato dai difensori dell'Agazzanese, spedisce la palla a lato del secondo palo.
20' - Nonostante l'inferiorità numerica i padroni di casa riescono ancora a fare gioco prima con un bel tiro da metà campo di Negrati parato da Cavallaro e poi con un bel fraseggio di Giorgi e Pastorelli.
30.' - GOL AGAZZANESE - Centi spinge nella metà campo avversaria e dopo essere entrato in area salta due avversari come birilli e con un potente sinistro gonfia l'incrocio dei pali mettendo fine alle speranze dei padroni di casa.
36' - GOL AGAZZANESE - Quando la Borgonovese ha tentato di buttarsi in avanti Salami ha ricevuto un ottimo pallone nella lunetta dell'area e con un pallonetto spedisce la palla alle spalle di Beghi che ancora una volta inveisce sulla difesa.


BORGONOVESE-AGAZZANESE 0-4

BORGONOVESE: Beghi, Trespidi, Caragnano, Prazzoli, Cortes, Martinez, Negrati, Giorgi, Pastorelli (25'st Ceruti), Balduzzi (36'st Ibra), Pietra (39'st Attini). All. Zurlini
A disposizione: Costa, Benedetti, Zanolini.

AGAZZANESE: Cavallaro, Maccagni, Curti, Scanu (6'st Miserotti), Centi, Angov, Salami, Boledi (34'st Balbi), De Marchi (21'st Cervi), Bazzarini, Pignanelli. All. Agosti
A disposizione: Braghieri, Colombotti.

Direttore di gara signor Daniele Lasagni di Reggio Emilila

Marcatori: 3'pt e 30'st Centi, 31'pt e 36'st Salami

Ammonizioni: 23'pt Maccagni, 1'st rosso diretto Prazzoli

Se volete rivedere i gol, la moviola e il rigore non parato della partita di ieri tra Borgonovese e Agazzanese collegati al nostro sito.guarda il video


usborgonovese.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento