Mercoledì, 17 Luglio 2024
Calcio

Piacenza - Il primo rinforzo sul mercato sarà Stefano Franchi. L'ex può essere a disposizione già in settimana

L'attaccante in estate aveva salutato Piacenza per andare al Rezzato (Serie D) ma ora ha trovato l'accordo per la rescissione ed è vicinissimo al ritorno in biancorosso. Dal mercato arriveranno anche altri giocatori

Il Piacenza inizia a muovere i primi passi sul calciomercato, in particolare su quello dilettanti visto che la sessione invernale aprirà i battenti solamente il 1 gennaio.
Il primo rinforzo individuato sul mercato corrisponde anche a un ritorno, il club infatti nelle prossime ore concluderà per l’ingaggio con la punta esterna Stefano Franchi, al Piacenza nella stagione dei record in Serie D e l’anno passato in Lega Pro. Il giocatore in estate non aveva rinnovato - nonostante la proposta - con il Piacenza per migrare al Rezzato in Serie D, con la società attuale però ha trovato l’accordo per la rescissione consensuale del contratto e potrà essere a disposizione di Franzini già a partire da metà settimana.
Il mercato in attacco non si chiuderà certamente qui - e l’arrivo di Franchi potrebbe essere il preludio all’addio di Nobile -, il Piacenza infatti si muoverà per rinforzare pesantemente il reparto offensivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Il primo rinforzo sul mercato sarà Stefano Franchi. L'ex può essere a disposizione già in settimana
SportPiacenza è in caricamento