rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Piacenza Calcio

Verso Varesina-Piacenza: i tifosi biancorossi polverizzano 450 biglietti in meno di due ore

Ne rimangono a disposizione solamente 20 in prevendita, domenica ce ne saranno altri 650 (vendita libera) nelle Tribune (apertura biglietteria 13.30) del centro sportivo di Venegono Superiore

Piacenza City Camp

Marco Polenghi lo aveva detto a Sportpiacenza non più tardi di due giorni fa (leggi qui l’intervista) e aveva ragione. «Non c’è bisogno di fare appelli ai tifosi del Piacenza, il loro supporto non ci è mai mancato».
Detto fatto. Oggi, giovedì, ha aperto la prevendita per la trasferta decisiva di Venegono Superiore di domenica contro la Varesina (ore 15) con un solo risultato disponibile: se il Piace vuole andare in Serie C deve vincere e sperare che la capolista Caldiero non vinca contro il Villa Valle.
Morale: biglietti messi a disposizione oggi solo per gli abbonati polverizzati, 450 tagliandi venduti in una manciata di ore. Da venerdì sarà aperta la prevendita a tutti (i biglietti si possono fare solo nella sede di via Gorra) ma ne rimangono solo 20. Domenica, invece, la vendita sarà aperta direttamente a tutti al centro sportivo della Varesina con 650 tagliandi ancora disponibile. Insomma, il popolo biancorosso ci crede.

Leggi qui le info per i biglietti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Varesina-Piacenza: i tifosi biancorossi polverizzano 450 biglietti in meno di due ore

SportPiacenza è in caricamento