Piacenza Calcio

Verso Siena-Piacenza - La Curva: «Le ditte della città non ci danno i pullman. Valutiamo alternative»

Duro comunicato della Curva Nord «tutte le ditte di trasporti di Piacenza e provincia non hanno voluto collaborare alla organizzazione della trasferta». Pronto un piano B, si valuta il treno oppure di muoversi con mezzi propri. Pochissimi i pullman trovati e già esauriti

Si attendeva per stamane il comunicato della Curva Nord Piacenza con tutte le informazioni per i pullman in vista della trasferta di sabato a Siena che vale la promozione in Serie B e, invece, arriva un comunicato dei supporter in cui si evidenzia come le ditte del territorio stiano negando alla Curva molti pullman non mettendoli a disposizione per il noleggio. Questo il comunicato integrale della Curva:

“In vista della fondamentale partita di Siena tutte le ditte di trasporti di Piacenza e provincia contattate per permettere a tutti di seguire LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTÀ non hanno voluto collaborare alla organizzazione della trasferta. Ci sembra assurdo che l'unico movimento di aggregazione in grado di unire quasi diecimila persone sotto un'unica bandiera non riesca ad avere aiuti tra la sua gente, per un evento di questa portata. Con queste poche righe vogliamo smuovere tutta la città, sperando in un cambio di rotta.
C'è anche la possibilità di un treno speciale a cui stiamo lavorando. Nel caso nessuna delle ipotesi vada in porto ci muoveremo con mezzi propri.
In ogni caso, entro domani sera comunicheremo le modalità della trasferta.
TUTTI A SIENA... SENZA SE E SENZA MA!”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Siena-Piacenza - La Curva: «Le ditte della città non ci danno i pullman. Valutiamo alternative»

SportPiacenza è in caricamento