rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Verso Rimini-Piacenza: Saber in dubbio, Ricchiuti out

Ultimo allenamento per il Piacenza prima della rifinitura di sabato mattina in vista del big match di domenica pomeriggio (14.30) in Romagna contro il Rimini, capolista incontrastata (e finora imbattuta nel 2015) del girone. La squadra di Cari...

Ultimo allenamento per il Piacenza prima della rifinitura di sabato mattina in vista del big match di domenica pomeriggio (14.30) in Romagna contro il Rimini, capolista incontrastata (e finora imbattuta nel 2015) del girone. La squadra di Cari dovrà rinunciare al fantasista Ricchiuti che ha accusato un'elongazione al bicipite femorale e per lui si prospetta uno stop fino a fine mese.
Per quanto riguarda il Piacenza invece, è in dubbio la presenza di Saber. Il giovane centrocampista ha svolto differenziato tutta settimana ma sabato mattina svolgerà la rifinitura con la squadra, identico discorso per Sergio Corso ma in questo caso i problemi sono minori e domenica dovrebbe essere in campo.
De Paola ha provato la difesa classica con Tarolli in porta e i tre over Ruffini, Di Maio, Colicchio insieme a Zagnoni. In attacco pochi dubbi, il tridente sarà composto da Volpe e Lisi sugli esterni a supporto di Tiboni (Girometta squalificato).
I dubbi maggiori sono a centrocampo dove c'è il ballottaggio tra Tarantino e Mauri per una maglia da titolare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Rimini-Piacenza: Saber in dubbio, Ricchiuti out

SportPiacenza è in caricamento