menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Max Pesenti e Mattia Corradi

Max Pesenti e Mattia Corradi

Verso Pisa-Piacenza: Pesenti e Corradi sono ok. I tifosi scaldano i motori: le info per la trasferta

Si aprono quattordici giorni delicati per i biancorossi: sabato si va a Pisa, dopodiché doppio turno interno al Garilli martedì 20 contro il Prato e il 24 marzo con la Giana Erminio

La vendita dei biglietti per i tifosi ospiti inizierà dalle ore 12:00 di martedì 13/03/2018 e termina alle ore 19:00 del 16/03/2018. (Il giorno della gara non sarà possibile acquistare biglietti nel settore ospiti). La società di ticketing “Booking Show”, in accordo con l’AC PISA 1909 ha individuato il seguente punto vendita:

Tabaccheria Carmagnola , Piazza Cavalli 30 – Piacenza

In tale punto vendita potranno essere acquistati validi biglietti del Settore Ospiti esclusivamente da possessori di Tessera del Tifoso e/o Supporter Card.

I biglietti del settore Ospiti saranno disponibili online sul sito

Bookingshow.it clicca qui. Sarà sufficiente presentare all’ingresso la stampa del biglietto contenente il codice a barre su carta semplice.

Il prezzo del biglietto del settore ospiti (400 posti di capienza) sarà di 10 € (prezzo unico) OLTRE IL DIRITTO DI PREVENDITA.

ACCESSO CURVA OSPITI

L’accesso al settore ospiti è consentito dall’Ingresso G – CURVA SUD transitando attraverso Via S. Stefano. Si ricorda agli spettatori, che è possibile l’ingresso con striscioni previa autorizzazione da parte delle autorità competenti: sul sito ufficiale della società www.acpisa1909.it vi è la possibilità di visionare l’apposita procedura e di scaricare la documentazione necessaria.

COME RAGGIUNGERE IL PARCHEGGIO OSPITI DEDICATO

Per chi raggiunge Pisa in automobile: Uscire al casello autostradale Pisa Centro, valido per l'A12 Genova-Livorno proseguire sulla Strada di Grande Comunicazione FI-PI-LI uscita Darsena Pisana, proseguire su SS Aurelia direzione Livorno seguire indicazioni parcheggio tifosi ospiti (stabilimento Seven Stars).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento