rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Verso Piacenza-Trapani: prevendita a quota 4800. Le ultime news dalle due squadre

L'obiettivo della società è quello di arrivare a 10mila spettatori, il clou della prevendita è attesa tra venerdì e sabato

Mitsu Spacestar-3Prosegue su ottimi numeri la prevendita in vista di Piacenza-Trapani (sabato sera stadio Garilli ore 20.30). Biglietterie aperte venerdì dalle 11 alle 19, il clou è atteso sabato prima della gara: botteghini aperti dalle 11 alle 21. L’obiettivo è arrivare alle 10mila presenze, da Trapani al momento sono circa 350 i tifosi che hanno acquistato il tagliando per il settore ospiti.
Proprio da Trapani i toni si sono alzati dopo la messa in mora dei giocatori, il vicepresidente dell’Assocalciatori parla di «criticità non di poco conto», il presidente del club siciliano Baglio ha convocato un cda per l’inizio della settimana prossima, alcuni media hanno incautamente parlato di Trapani “sull’orlo del fallimento”.
La realtà è che il Trapani prosegue spedito nella preparazione, dovrà fare i conti con alcune assenze importanti (Toscano e Aloi su tutti) e gestire i diffidati, come il Piacenza del resto che dovrà rinunciare allo squalificato Bertoncini e fare attenzione alle diffide di Corradi e Della Latta.

Leggi qui info e prezzi per acquistare i biglietti di Piacenza-Trapani

Leggi qui info e prezzi per acquistare i biglietti di Trapani-Piacenza del 15 giugno

DAL CAMPO
Nicco è recuperato e sarà disponibile per sabato sera, tuttavia Franzini potrebbe optare per un riposo precauzionale in vista del match di ritorno. Potrebbe esserci Porcari, il giocatore ha ancora dolore al ginocchio (distorsione) ma potrebbe andare almeno in panchina. Ferrari è ok come Sestu che si allena regolarmente col gruppo da oltre una settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Piacenza-Trapani: prevendita a quota 4800. Le ultime news dalle due squadre

SportPiacenza è in caricamento