menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Verso Piacenza-Siena: Abbate non si allena, Pelizzoli sì. Le ultime dal campo

Nelle ultime cinque partite solamente Pro Piacenza e Giana Erminio hanno tenuto il ritmo dei biancorossi, ma sabato (stadio Garilli ore 14.30) arriva un Siena rinvigorito dalla vittoria in casa del Livorno

Allenamento a ranghi quasi completi per il Piacenza Calcio che sta preparando la prossima sfida interna di sabato (ore 14.30) contro il Siena. I toscani sono reduci - dopo un periodo di crisi nerissima - dalla bella vittoria nel derby in casa del Livorno, ancora meglio stanno i biancorossi che, grazie al successo col Tuttocuoio, hanno definitivamente agganciato la salvezza, si sono consolidati al sesto posto in classifica e, soprattutto, hanno infilato la quarta vittoria consecutiva (nelle ultime cinque partite solamente Pro Piacenza e Giana Erminio hanno tenuto questo ritmo).
Contro il Siena mancherà probabilmente il difensore Matteo Abbate, il giocatore nelle prossime ore si sottoporrà ad altri esami strumentali ma lo stiramento che ha subito non dovrebbe consentirgli di scendere in campo sabato. Assente nella seduta odierna anche Segre, alle prese con i postumi dell’influenza, mentre il portiere Ivan Pelizzoli si è allenato bene e dunque potrebbe rientrare per il prossimo match.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento