menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Arnaldo Franzini

Arnaldo Franzini

Verso Piacenza-Sambenedettese, Franzini: «I tifosi saranno la nostra benzina»

Il tecnico: «Le assenze di Taugourdeau e Della Latta pesano, ma siamo abituati ai momenti di difficoltà e li abbiamo sempre gestiti bene»

«I tifosi saranno la nostra benzina». Non ci gira attorno Arnaldo Franzini e non lancia appelli «so che il nostro pubblico non ci lascia mai soli, c’è bisogno di tutti per alimentare il sogno».

Fare i conti adesso su come sarà il Garilli è impossibile, il grosso dei biglietti in prevendita sarà staccato lungo tutta la giornata di sabato (biglietterie aperte dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19) e, soprattutto, domenica mattina. Insomma la tendenza parla di uno stadio bollente, con circa 700 tifosi che arriveranno da San Benedetto del Tronto. Fin qui la cornice.
«Stiamo bene fisicamente - attacca Franzini - e sono sicuro che i ragazzi faranno una grande partita, ho visto nei loro occhi la tensione giusta, né troppa né troppo poca. In questi casi è fondamentale tenere un pezzo della barra sulla spia della serenità, per il resto so che i nostri tifosi ci daranno la benzina per alimentare il sogno. Lavoriamo tutta una stagione per questi appuntamenti».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento