menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alessio Sestu

Alessio Sestu

Verso Piacenza-Imolese: Sestu recupera e sarà tra i convocati. Biglietti: sfondata quota 4mila

L'esterno torna a disposizione di Franzini, l'unico assente sarà Porcari. Prevendita: toccati i 4mila biglietti venduti ma il grosso è atteso nel weekend. Biglietterie aperte sabato dalle 10 alle 18, domenica dalle 11 alle 21.15

Due buonissime notizie in casa Piacenza a 48 ore dalla semifinale di ritorno di domenica (stadio Garilli ore 20.30) contro l’Imolese, gara che spalanca le porte alla finale promozione. Si parte dal 2-0 in favore dei biancorossi maturato a Imola mercoledì sera, chi passa trova all’ultimo atto la vincente di Trapani-Catania (2-2). Tornano al Piacenza, la prima notizia positiva è il rientro di Alessio Sestu: l’esterno è tornato a disposizione di Franzini e sarà regolarmente convocato domenica sera quando potrebbe giocare anche uno spezzone di gara. L’altra buona notizia arriva dalla prevendita dei biglietti che oggi ha sfondato quota 4mila: il grosso come sempre è atteso tra sabato e domenica, si prospettano tra le 7 e le 8mila presenze al Garilli.
Sabato biglietterie dello stadio aperte no stop dalle ore 10 alle ore 18. Domenica biglietterie aperte dalle 11 fino alle 21.15. Dirigerà l’incontro Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento