menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tifosi piacentini presenti a Monza

Tifosi piacentini presenti a Monza

Verso Piacenza-Cuneo: la Curva Nord invita tutti i tifosi allo stadio. Abbonamenti: superata quota mille

Dopo il bel colpo d'occhio offerto a Monza, con 250 tifosi presenti nel settore ospiti, la roccaforte del tifo piacentino invita tutti i supporter all'esordio interno contro il Cuneo

C’è fermento tra i tifosi del Piacenza per l’esordio al Garilli dopo la scoppola presa nella prima giornata di campionato a Monza. Al momento non sono ancora disponibili dati ufficiali sulla campagna abbonamenti - chiuderà al termine del primo tempo di domenica 3 settembre - ma da fonti ben informate sembra che il numero abbia sfondato le mille unità con una piacevole sorpresa, ovvero numerose tessere (200 circa) sono state rilasciate a giovani che hanno usufruito della vantaggiosa offerta per Under 14 (abbonamento a 10 euro in qualunque settore) e quella per studenti Universitari e delle Superiori (50 euro nei Distinti), dunque nuovi ragazzi che rappresentano il tifo del domani, qui le info per abbonarsi.

Nel frattempo c’è fermento per il match contro il Cuneo anche nella roccaforte del tifo biancorosso, i ragazzi della Curva Nord infatti, dopo gli ottimi numeri staccanti nella trasferta di Monza con 250 supporter al seguito, invitano domenica tutti i tifosi allo stadio Garilli.
Per un ritardo burocratico non sarà presente fuori dal settore Distinti il baracchino diventato punto di ritrovo fisso per i ragazzi della Nord, l’attività riprenderà a partire dal match interno contro l’Arezzo del 17 settembre. Insomma: da domenica tutti allo stadio Garilli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento