Piacenza Calcio

Verso Piacenza-Crema. Biancorossi in piena emergenza senza Silva, si ferma anche Iob

Si allunga la lista degli assenti per Rossini. Oltre a Moro, Bachini, Corradi, Kernezo, Zini ci sono anche Silva e probabilmente Iob. E' emergenza sul fronte formazione. Si gioca domenica alle 14.30 al Garilli

banner_assiprime_350x200_1_m

L’infortunio al portiere Moro forse è meno grave del previsto e il giocatore ha già ripreso a svolgere qualche seduta anche se, difficilmente, sarà convocabile a breve. Per il resto alla truppa infinita degli assenti (Kernezo e Zini ancora non recuperano e nemmeno Corradi, Bachini è fuori 4 mesi) si aggiunge il capitano Silva che ha rimediato tre giornate di squalifica e anche sulla presenza di Iob ci sono dei dubbi. Formazione da inventare e ampiamente incerottata quindi per l’esordio di Rossini domenica al Garilli (ore 14.30) contro il Crema.
Lo stesso tecnico, nel giorno della sua presentazione, non si è sbottonato più di tanto sul percorso che intendere prendere. «Sono i giocatori a fare il modulo, dipende tutto da come lo interpretano».
Rossini che predilige due impostazioni, 3-5-2 o 4-3-3, tuttavia alla Tritium dove ha allenato D’Agostino impiegava proprio il fantasista da trequartista mentre nel modulo a due punto potrebbe portarlo più vicino a Recino.

Probabile formazione Piacenza (4-3-3) - Galletti; Canale, Del Dotto, Baudouin, Santella; Artioli, Gerbaudo, Andreoli; Castro, Recino, D’Agostino. All.: Rossini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Piacenza-Crema. Biancorossi in piena emergenza senza Silva, si ferma anche Iob
SportPiacenza è in caricamento