Questo sito contribuisce all'audience di

Verso Parma-Piacenza: prevendita aperta fino a mercoledì. Si muovono oltre 600 piacentini

I problemi per fare i biglietti online hanno portato alla decisione di prorogare la prevendita su listicket fino alle 14 di mercoledì. Ottimi numeri per i tifosi del Piacenza, penalizzati dalla trasferta infrasettimanale

Aggiornamento - Per i tifosi piacentini è ancora possibile fare il biglietto per la gara Parma-Piacenza settore ospiti, fino alle 14 di oggi pomeriggio online sul sito listicket oppure da Vendilo in via Manfredi 78. I gruppi organizzati della Curva Nord comunicano che è stato fermato un quinto pullman che si troverà sul piazzale dello stadio e sul quale sarà possibile salire fino ad esaurimento posti. Per tutti gli altri settori dello stadio (necessaria la Tessera del Tifoso per i residenti a Piacenza e provincia) i biglietti potranno essere fatti direttamente alle biglietterie del Tardini.

Ottimi numeri da parte dei tifosi piacentini che mercoledì sera raggiungeranno il Tardini di Parma in oltre 600 unità. Al momento è questo il numero dei biglietti venduti in prevendita fino al tardo pomeriggio oggi, con la possibilità di aumentare sensibilmente il dato visto che la prevendita online è stata prorogata fino alle 14 di mercoledì. Un ottimo numero se consideriamo la scellerata scelta della Lega di giocare il turno playoff infrasettimanale, penalizzando così tutte le tifoserie costrette alla trasferta.

La società, viste le difficoltà riscontrate nell’acquisto online e vista la presenza di un solo punto vendita, grazie alla collaborazione fornita dalla Questura di Parma e della Società Parma Calcio 1913 comunica che la prevendita per il settore ospite della partita di Play Off tra Parma e Piacenza prosegue in via eccezionale fino alle ore 14:00 di domani Mercoledì 24 Maggio nelle ricevitorie abilitate Listicket ed online cliccando qui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento