Piacenza Calcio

Verso Imolese-Piacenza: nel pomeriggio sarà attivata la prevendita. Circa 650 i posti disponibili per i tifosi

Dopo la riunione del GOS sarà attivata la prevendita sul circuito www.go2.it per la gara di mercoledì 29 maggio (ore 20.30) allo stadio Romeo Galli di Imola

E’ attesa per oggi, nel tardo pomeriggio, l’apertura della prevendita online per i biglietti della gara Imolese-Piacenza di mercoledì 29 maggio (ore 20.30) allo stadio Romeo Galli di Imola che si trova all’interno dell’autodromo.

Al momento non c’è ancora nulla di ufficiale perché si aspetta la riunione del GOS per dare il via libera, tuttavia ci sono già le prime notizie. Ai tifosi piacentini sarà destinato il settore ospiti che conta 500 posti disponibili, a cui aggiungere un eventuale “extra” di circa 100, 150 posti in Tribuna. All’incirca i biglietti disponibili per per i tifosi biancorossi saranno tra i 600 e i 650.
Come prenderli? Anche qui si aspetta il via libera dal GOS, il circuito online per acquisire i tagliandi è www.go2.it e al momento in città non c’è un rivenditore autorizzato go2, la società di via Gorra sta provvedendo per attivarne almeno uno, rimane comunque possibile fare il biglietto online.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Imolese-Piacenza: nel pomeriggio sarà attivata la prevendita. Circa 650 i posti disponibili per i tifosi

SportPiacenza è in caricamento