rotate-mobile
Piacenza Calcio

Verso Gozzano-Piacenza. Franzini: «Queste sono le partite più difficili, non vanno sottovalutate»

I biancorossi tornano in campo mercoledì (ore 20.30) al Piola di Vercelli dopo la bella prova offerta contro il Pontedera. Il tecnico cambierà qualcosa nello scacchiere: Troiani e Corradi pronti a partire dall'inizio, davanti può esserci Fedato

«Sabato ho avuto delle belle risposte - prosegue Franzini - dalla squadra, era importante vincere concedendo poco o nulla all’avversario, dobbiamo solamente essere più continui nella manovra. Per quanto riguarda la sfida contro il Gozzano, invece, so perfettamente che dall’esterno viene percepito come un impegno semplice, da vincere senza difficoltà, in realtà sappiamo benissimo che sono proprio queste partite a essere le più complicate. Il Gozzano è una neopromossa e abbiamo esperienza su questo di tipo di squadre, partono sempre molto forte mettendo in difficoltà tutti all’inizio del campionato. Il Gozzano visto contro l’Entella mi ha fatto una grande impressione, alla fine sono venuti fuori i liguri ma per più di metà partita hanno sofferto».

Probabile formazione Piacenza - Fumagalli; Troiani, Pergreffi, Bertoncini, Barlocco; Nicco, Marotta, Corradi; Sestu, Romero, Fedato. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Corazza. Ballottaggi: Bertoncini-Silva 60%-40%, Nicco-Della Latta 60%40, Romero-Pesenti 60%40.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Gozzano-Piacenza. Franzini: «Queste sono le partite più difficili, non vanno sottovalutate»

SportPiacenza è in caricamento