rotate-mobile
Piacenza Calcio

Verso Giana Erminio-Piacenza, Franzini: «Siamo in una fase transitoria ma ci sono risposte positive»

In tecnico traccia un primo bilancio in vista della gara di mercoledì a Gorgonzola (ore 16.30): «Percorso in linea con la passata stagione, ma non sappiamo ancora bene che tipo di campionato faremo». Squalificato Romero, gioca Zecca. Morosini non è al top

Infine una battuta sull’esclusione forzata di Romero: «E’ un peccato perché non esiste un sostituto naturale, vuoi solo per un discorso di fisicità e per noi svolge un lavoro fondamentale in attacco. La squadra però ha i mezzi per sopperire a questa mancanza».

Davvero indecifrabile il capitolo formazione. Due i dubbi di Franzini: chi (e se) togliere al posto del rientrare Silva e capire le condizioni di Morosini. La sensazione è che si possa riconfermare la coppia centrale Bini-Pergreffi, a centrocampo se manca Morosini spazio a Pederzoli. Il turnover vero lo si vedrà nella gara interna di domenica contro la Carrarese.

In vista della partita di mercoledì i gruppi organizzati della Curva Nord invitano tutti i tifosi al ritrovo nel piazzale dello stadio alle ore 14, ci si muoverà verso Gorgonzola con mezzi propri.

Probabile formazione Piacenza - Fumagalli; Mora, Pergreffi, Bini, Masciangelo; Morosini, Della Latta, Segre; Scaccabarozzi, Zecca, Nobile. Indisponibili: Di Cecco. Squalificati: Romero.

BIGLIETTERIA PIACENZA-CARRARESE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Giana Erminio-Piacenza, Franzini: «Siamo in una fase transitoria ma ci sono risposte positive»

SportPiacenza è in caricamento