Questo sito contribuisce all'audience di

Verso Cremonese-Piacenza: le info sui pullman

Al momento sono 6 i pullman dei tifosi del Piacenza per il derby con la Cremonese di domenica 25 settembre, tuttavia gli organizzatori invitano i supporter a prenotare il prima possibile (entro mercoledì o giovedì della prossima settimana) così da...

Verso Cremonese-Piacenza: le info sui pullman - 1
Al momento sono 6 i pullman dei tifosi del Piacenza per il derby con la Cremonese di domenica 25 settembre, tuttavia gli organizzatori invitano i supporter a prenotare il prima possibile (entro mercoledì o giovedì della prossima settimana) così da poter avere un’idea delle eventuali richieste in eccesso ed eventualmente cercare altri pullman disponibili.
E’ possibile prenotare il posto (senza il biglietto dello stadio, ndr) al prezzo di 10 euro al Bar Terzo Tempo in via Gorra, a fianco del parcheggio dello stadio, dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 20 e al sabato dalle 7 alle 14.
Il ritrovo è fissato domenica 25 settembre alle ore 12 nel piazzale dello stadio e partenza alle 12.30 (si è deciso di anticipare di mezzora il ritrovo e la partenza), sono invitati al ritrovo anche i numerosi tifosi che raggiungeranno Cremona con i mezzi propri in modo da formare un’unica carovana. La partita si gioca allo Zini alle ore 14.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • La Gas Sales Bluenergy rischia il crollo, va sotto 2-0 poi recupera e batte Padova al tie break

Torna su
SportPiacenza è in caricamento