menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tutto pronto per il tifo biancorosso, maxischermo al PalAnguissola per seguire Siena-Piacenza

Il Palazzetto di Largo Anguissola, dietro allo stadio, aprirà alle 15.30: maxi schermo per tutti quelli che non potranno essere a Siena

Sarà il PalaBakery di largo Anguissola, nel pomeriggio di sabato 4 maggio, la casa del tifo biancorosso: già dalle 15.30 aprirà le porte per accogliere i tifosi del Piacenza Calcio impossibilitati a seguire la squadra a Siena, ma desiderosi di condividere l’atmosfera della partita che può valere la promozione diretta in serie B. Grazie alla collaborazione tra Amministrazione comunale e Piacenza Calcio, sarà infatti allestito nel palazzetto il maxi schermo che consentirà di vivere in diretta i novanta minuti più importanti del campionato.

“Di fronte all’entusiasmo con cui la città ha risposto a questo storico appuntamento – sottolineano il sindaco Patrizia Barbieri, i presidenti Marco e Stefano Gatti e il vicepresidente Roberto Pighi – ci siamo impegnati per garantire a tutti i tifosi, anche ai tanti che per diverse ragioni non avrebbero potuto partecipare alla trasferta in Toscana, l’emozione di un sogno di cui chiunque ami il Piacenza Calcio deve potersi sentire parte”.

Non mancheranno, per chi seguirà la partita dal maxischermo del PalaBakery, punti ristoro presenti in largo Anguissola. Ingresso gratuito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento