rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Piacenza Calcio

Tutti in piedi per questo Piacenza. FOTO e VIDEO

L’esaltante stagione del Piacenza non è finita come nei sogni dei tifosi, con uno scudetto che sarebbe stato meritatissimo, ma i ragazzi di Franzini devono riscuotere comunque applausi a scena aperta e infatti li...







L’esaltante stagione del Piacenza non è finita come nei sogni dei tifosi, con uno scudetto che sarebbe stato meritatissimo, ma i ragazzi di Franzini devono riscuotere comunque applausi a scena aperta e infatti li hanno ricevuti dai tifosi biancorossi giunti in massa (per essere il 5 di giugno) alla 45esima partita ufficiale.
Ha vinto la Viterbese, ma come canta la curva Nord «siamo orgogliosi di voi» perché la squadra di quest’anno ha finalmente riportato il Piacenza in Lega Pro a suon di record, è riuscita dove molti hanno fallito nei quattro anni precedenti ma, soprattutto, ha avuto il merito di ricompattare la tifoseria piacentina.
Giusto quindi salutare i biancorossi con la fotogallery del match di domenica nonostante non ci siano sorrisi, il rompete le righe è arrivato già nella serata di ieri, da oggi si parte ufficialmente per allestire la nuova squadra ma nessuno dimenticherà l’esaltante stagione di Matteassi e compagni.
Guarda qui la fotogallery della finalissima Piacenza-Viterbese.


Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti in piedi per questo Piacenza. FOTO e VIDEO

SportPiacenza è in caricamento