menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Elia Visconti, classe 2000 di proprietà del Bologna

Elia Visconti, classe 2000 di proprietà del Bologna

Piacenza - Ufficiale l'arrivo in prestito di Elia Visconti, il giocatore ha firmato nel pomeriggio

Il giovane terzino sinistro di Bettola, classe 2000, arriverà in prestito dal Bologna per la sua prima stagione nei professionisti. In carriera ha vinto due volte il Torneo di Viareggio

Aggiornamento - E' ufficiale l'arrivo di Elia Visconti in biancorosso. Il club lo comunica tramite una nota stampa: "Il Piacenza Calcio 1919 è lieto di annunciare di aver finalizzato il prestito dal Bologna Football Club 1909 del giocatore Elia Visconti.
Elia, piacentino nato a Bettola il 30/06/2000, è un terzino sinistro che ha militato nelle giovanili dell’Inter e del Bologna, evidenziandosi come uno dei giovani più interessanti nel panorama nazionale. Il giocatore sarà a disposizione di mister Vincenzo Manzo e del suo staff dalla giornata di domani".
 

Trattativa di dettagli tra il Piacenza e il giovane Elia Visconti, esterno sinistro classe 2000 di proprietà del Bologna che lo girerà in prestito ai biancorossi per la stagione 2020/2021. Originario di Bettola, il giovane mancino nei piani del tecnico Manzo ricoprirà il ruolo di terzino sinistro nella difesa a quattro, lui che ha una grande propensione offensiva. Sarà la sua prima stagione tra i professionisti, arriva al Piacenza dopo aver vinto per due volte consecutive il Torneo di Viareggio prima con l’Inter nel 2018 e poi con il club felsineo nel 2019.
La trattativa tra le parti registra ancora qualche piccolo angolo da smussare ma tutto si dovrebbe risolvere già nella giornata di oggi e in serata è previsto l’annuncio ufficiale del club, al massimo nella mattinata di martedì.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento