Giovedì, 21 Ottobre 2021
Piacenza Calcio

Tra Piacenza e Daniele Cacia è tempo di addio. Il giocatore ha chiesto la rescissione del contratto

Dopo un colloquio con il ds Matteassi l'attaccante, tornato in biancorosso in estate, ha chiesto di interrompere il rapporto e la società lo accontenterà. Da capire se dopo Natale o se già a partire dai prossimi giorni saltando quindi le partite con SudTirol e Arzignano

Mazda-CX-30-prezzo interno-2La storia tra Daniele Cacia e il Piacenza è ai titoli di coda. Come annunciato nei mesi scorsi il giocatore lascerà il club biancorosso al termine del girone di andata, forse dopo le partite contro SudTirol e Arzignano, chiedendo la rescissione del contratto. Da via Gorra non commentano, il giocatore non può rilasciare dichiarazione, ma il sito specializzato gianlucadimarzio.com, sempre molto attento a queste vicende, dà per sicura la rescissione nei prossimi giorni e dopo alcune verifiche possiamo confermare che la strada maestra è sicuramente questa.
Al momento non si possono fare previsioni, addirittura la rescissione potrebbe avvenire nelle prossime ore e quindi salterebbe le gare di Bolzano e con l’Arzignano, oppure società e giocatore potrebbero accordarsi per dirsi addio dopo Natale. In ogni caso l’avventura di Daniele a Piacenza è terminata.

A chiedere la rescissione è stato il giocatore stesso, il suo obiettivo è quello di non pesare sul Piacenza e allo stesso tempo di tornare a giocare in Serie B. In questi 4 mesi l’attaccante non è mai riuscito a entrare nei meccanismi della squadra e, quando sembrava esserci riuscito dopo la partita contro il Ravenna (gol e assist), c’è piovuta dentro la tensione con il presidente onorario Stefano Gatti che ha portato in prima battuta alla “non convocazione” contro il Carpi e poi al ritorno in rosa ma da quel momento il rapporto si è incrinato e la rescissione ne è la naturale conseguenza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra Piacenza e Daniele Cacia è tempo di addio. Il giocatore ha chiesto la rescissione del contratto

SportPiacenza è in caricamento