menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tifosi ottimisti: il Piacenza può guardare in alto - 1

Tifosi ottimisti: il Piacenza può guardare in alto - 1

Tifosi ottimisti: il Piacenza può guardare in alto

Per il Piacenza i play off sono un obiettivo realistico, così almeno pensano i tifosi e gli appassionati biancorossi dopo il successo di domenica scorsa nel derby con la Cremonese. Il sondaggio lanciato da Sportpiacenza vede i lettori proiettati...

Per il Piacenza i play off sono un obiettivo realistico, così almeno pensano i tifosi e gli appassionati biancorossi dopo il successo di domenica scorsa nel derby con la Cremonese. Il sondaggio lanciato da Sportpiacenza vede i lettori proiettati all’ottimismo: poco più del 50 per cento (esattamente il 50.7) ritiene che la formazione di Franzini possa legittimamente ambire agli spareggi promozione. Addirittura un 20 per cento ritiene che i biancorossi siano in grado di chiudere la stagione regolare fra le migliori cinque del proprio girone; sommando i voti, oltre il 70 per cento pensa che il futuro della compagine dei fratelli Gatti possa essere luminoso.

Rimane comunque con i piedi ben piantati per terra una bella fetta di sostenitori, il 29.3 per cento crede che l’unico obiettivo sia la salvezza e quello debba essere il traguardo su cui concentrarsi.
Il sondaggio comunque non è ancora terminato: chi vuole ha tempo per votare fino alle 14.00 di venerdì 30 settembre, per farlo deve cliccare sulla finestra che si vede nella parte destra dell’home page di Sportpiacenza ed esprimere la propria opinione. Per rendere l’iniziativa il più attendibile possibile, ogni lettore potrà partecipare una sola volta da un singolo dispositivo. Chi vota dal computer di casa, ad esempio, potrà esprimere un’altra preferenza solamente utilizzando il cellulare o il tablet, mentre il sistema non consentirà di collegarsi nuovamente dallo stesso computer.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento