rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024

Tifosi della Sampdoria assaltano un bar dopo il match con la Feralpi: ma non c'era nessuna caccia ai tifosi piacentini

Da capire se a scatenare la reazione è stato uno scambio di insulti con alcuni clienti o se è stata una aggressione gratuita. I tifosi del Piacenza, al rientro dalla trasferta di Palazzolo, si trovavano 50 metri più avanti in un altro bar della città e non sono avvenuti contatti tra le due tifoserie

Sta facendo piuttosto rumore in città il video girato su molti telefoni dell’assalto di alcuni tifosi della Sampdoria domenica, nel tardo pomeriggio, a un bar di Corso Europa appena fuori dallo stadio Garilli dove era appena terminata la sfida tra di Serie B tra FeralpiSalò (che gioca come noto le partite di B a Piacenza) e la Sampdoria.
Usciti dallo stadio un gruppo di tifosi blucerchiati ha assaltato un bar nei pressi dello stadio, sembra a caccia di tifosi piacentini che in realtà erano a Palazzolo nel corso primo pomeriggio. Da capire quindi se i tifosi della Sampdoria hanno assaltato deliberatamente il bar di Corso Europa senza alcun motivo (o forse dopo uno scambio di insulti con alcuni clienti) o alla ricerca dei tifosi biancorossi che, da quanto raccolto, in quel momento erano appena rientrati da Palazzolo e si trovavano nel bar successivo a quello assaltato, a meno di una cinquantina di metri di distanza. Tra le due tifoserie non è avvenuto alcun contatto.

Video popolari

Tifosi della Sampdoria assaltano un bar dopo il match con la Feralpi: ma non c'era nessuna caccia ai tifosi piacentini

SportPiacenza è in caricamento