rotate-mobile
Piacenza Calcio

Tifosi al centro: disegna la terza maglia del Piacenza

Anche quest'anno tutti i tifosi ed appassionati del Piacenza avranno la possibilità di disegnare la terza maglia della propria squadra del cuore. Il disegno più votato sarà usato dalla Macron per realizzare la terza maglia della stagione 2013/2014...

Anche quest'anno tutti i tifosi ed appassionati del Piacenza avranno la possibilità di disegnare la terza maglia della propria squadra del cuore. Il disegno più votato sarà usato dalla Macron per realizzare la terza maglia della stagione 2013/2014 usata dai biancorossi. Partecipare è molto semplice, basta seguire queste semplici indicazioni. Il bozzetto della maglia sarà scaricabile dal sito a partire da venerdì 8 novembre:

Sul sito www.piacenzacalcio.it (sezione Cuore Piace) andrà scaricato il bozzetto con tutte le indicazioni grafiche da tenere conto quando si disegnerà la maglia. Il bozzetto sarà scaricabile da venerdì 8 novembre.

Disegna: la maglia dovrà avere colori diversi dalla prima e dalla seconda maglia (non potrà essere rossa o bianca).

Consegna il tuo disegno cartaceo presso la sede del Piacenza Calcio (via Millo snc, Piacenza) oppure invialo a segreteria@piacenzacalcio.it entro il 20 novembre.

Vota la maglia: tutti i disegni saranno pubblicati on line e potranno essere votati dal 22 al 30 novembre. Ogni informazione per votare sul sito ufficiale.

Il disegno che risulterà vincente, ovvero maggiormente votato, sarà premiato dalla società con il primo modello realizzato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tifosi al centro: disegna la terza maglia del Piacenza

SportPiacenza è in caricamento