rotate-mobile
Sabato, 26 Novembre 2022
Piacenza Calcio

Tegola sul Piacenza, ci sono quattro giocatori positivi al Covid19

La squadra sarà impegnata mercoledì pomeriggio nel match di campionato contro il Livorno

Aggiornamento - Al momento la società ha deciso di non comunicare i nomi dei giocatori risultati positivi al ciclo di tamponi effettuati nella giornata di lunedì. Lo scorso weekend per due casi di positività è stata rinviata la gara Palermo-Potenza nel Girone C, domani sarebbe in programma Piacenza-Livorno ma al momento la partita rimane in calendario. Si attendono sviluppi nel corso del pomeriggio. Da quanto raccolto tra i quattro positivi solamente uno sarebbe costantemente impiegato da Manzo nella formazione titolare presentata nelle ultime due partite.

Aggiornamento - Tegola sul Piacenza che affronta domani, mercoledì (ore 17.15), il Livorno nel turno infrasettimanale di Serie C. La società tramite una nota stampa comunica 4 casi di positività al Covid tra i giocatori.

Piacenza Calcio 1919 comunica che in seguito ai tamponi di routine sono stati riscontrati quattro casi di positività al Covid-19 in alcuni membri del Gruppo Squadra. I quattro tesserati, asintomatici, sono già in isolamento fiduciario. Il club sta già seguendo tutto l’iter previsto dal relativo protocollo sanitario a stretto contatto con l’AUSL di Piacenza.

Seguono aggiornamenti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tegola sul Piacenza, ci sono quattro giocatori positivi al Covid19

SportPiacenza è in caricamento