rotate-mobile
Piacenza Calcio

Tegola sul Piacenza, ci sono quattro giocatori positivi al Covid19

La squadra sarà impegnata mercoledì pomeriggio nel match di campionato contro il Livorno

Aggiornamento - Al momento la società ha deciso di non comunicare i nomi dei giocatori risultati positivi al ciclo di tamponi effettuati nella giornata di lunedì. Lo scorso weekend per due casi di positività è stata rinviata la gara Palermo-Potenza nel Girone C, domani sarebbe in programma Piacenza-Livorno ma al momento la partita rimane in calendario. Si attendono sviluppi nel corso del pomeriggio. Da quanto raccolto tra i quattro positivi solamente uno sarebbe costantemente impiegato da Manzo nella formazione titolare presentata nelle ultime due partite.

Aggiornamento - Tegola sul Piacenza che affronta domani, mercoledì (ore 17.15), il Livorno nel turno infrasettimanale di Serie C. La società tramite una nota stampa comunica 4 casi di positività al Covid tra i giocatori.

Piacenza Calcio 1919 comunica che in seguito ai tamponi di routine sono stati riscontrati quattro casi di positività al Covid-19 in alcuni membri del Gruppo Squadra. I quattro tesserati, asintomatici, sono già in isolamento fiduciario. Il club sta già seguendo tutto l’iter previsto dal relativo protocollo sanitario a stretto contatto con l’AUSL di Piacenza.

Seguono aggiornamenti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tegola sul Piacenza, ci sono quattro giocatori positivi al Covid19

SportPiacenza è in caricamento