Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Piacenza Calcio

Tegola Piacenza, si ferma Del Favero. Il portiere non sarà in campo contro il Modena

Il numero uno biancorosso ha riportato un infortunio alla spalla nell'allenamento di venerdì e non sarà tra i convocati. In porta va Bertozzi ma questa sceltà costringerà Franzini a cambiare la formazione di partenza

Mazda cx30 nuova-2Brutta tegola in casa Piacenza, i biancorossi perdono il portiere Mattia Del Favero che senz’altro non sarà presente nel match di domenica contro il Modena, dopodiché valutata bene l’entità dell’infortunio, si deciderà come agire. Il numero uno degli emiliani ha riportato una forte botta alla spalla nell’allenamento di venerdì pomeriggio, infortunio che non gli permetterà di scendere in campo nell’imminente turno di campionato e costringerà Franzini a delle scelte forzate in formazione.
In porta va Bertozzi che ha dato ampie garanzie quando è stato chiamato in causa ma per rispettare la scelta dei tre giovani occorrerà inserire Bolis in mediana con Marotta e Corradi, Zappella e Imperiale sugli esterni. Questa opzione comporterà il ballottaggio tra Sestu e Polidori, solo uno farà da spalla a Paponi nel 3-5-2. Della Latta dovrebbe tornare in difesa con Milesi e Pergreffi. L’alternativa è rompere la regola dei giovani per mantenere Della Latta in mediana e Borri in difesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tegola Piacenza, si ferma Del Favero. Il portiere non sarà in campo contro il Modena

SportPiacenza è in caricamento