Questo sito contribuisce all'audience di

Tegola Piacenza: si ferma anche Francesco Volpe

Altra brutta tegola in casa Piacenza, che alla vigilia del big match di domenica contro il Rimini rischia di perdere il capitano Francesco Volpe, che proprio nel prossimo turno poteva festeggiare le 100 presenze in biancorosso. In via Gorra c'è...

Tegola Piacenza: si ferma anche Francesco Volpe - 1
Altra brutta tegola in casa Piacenza, che alla vigilia del big match di domenica contro il Rimini rischia di perdere il capitano Francesco Volpe, che proprio nel prossimo turno poteva festeggiare le 100 presenze in biancorosso. In via Gorra c'è ancora il massimo riserbo sull'entità dell'infortunio, si parla di una contrattura ma la sua presenza per domenica è in dubbio. Oggi e domani il giocatore non si allenerà, domenica mattina si valuterà in extremis una decisione. Un'assenza che se dovesse essere confermata peserà non poco nell'economia della squadra, già priva di Mauri (squalificato) e con Lisi che è appena rientrato da uno stop di dieci giorni. Stesso discorso per Girometta che ha ripreso ad allenarsi a pieno regime soltanto questa settimana.

Si va verso una formazione con Di Graci in porta, in difesa ci sono due ballottaggi: Colicchio/Mei per una maglia al fianco di Ruffini, e Adiansi/Zagnoni per un posto sulla destra, nessun problema invece per Battistotti. In mediana sarà Redaelli ad affiancare Tarantino, in attacco Orlandi a destra, Zanardo al centro e Minasola a sinistra con Marrazzo punta centrale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento