rotate-mobile
Piacenza Calcio

Tegola Piacenza: si ferma anche Francesco Volpe

Altra brutta tegola in casa Piacenza, che alla vigilia del big match di domenica contro il Rimini rischia di perdere il capitano Francesco Volpe, che proprio nel prossimo turno poteva festeggiare le 100 presenze in biancorosso. In via Gorra c'è...

Altra brutta tegola in casa Piacenza, che alla vigilia del big match di domenica contro il Rimini rischia di perdere il capitano Francesco Volpe, che proprio nel prossimo turno poteva festeggiare le 100 presenze in biancorosso. In via Gorra c'è ancora il massimo riserbo sull'entità dell'infortunio, si parla di una contrattura ma la sua presenza per domenica è in dubbio. Oggi e domani il giocatore non si allenerà, domenica mattina si valuterà in extremis una decisione. Un'assenza che se dovesse essere confermata peserà non poco nell'economia della squadra, già priva di Mauri (squalificato) e con Lisi che è appena rientrato da uno stop di dieci giorni. Stesso discorso per Girometta che ha ripreso ad allenarsi a pieno regime soltanto questa settimana.

Si va verso una formazione con Di Graci in porta, in difesa ci sono due ballottaggi: Colicchio/Mei per una maglia al fianco di Ruffini, e Adiansi/Zagnoni per un posto sulla destra, nessun problema invece per Battistotti. In mediana sarà Redaelli ad affiancare Tarantino, in attacco Orlandi a destra, Zanardo al centro e Minasola a sinistra con Marrazzo punta centrale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tegola Piacenza: si ferma anche Francesco Volpe

SportPiacenza è in caricamento